annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay rimuove le mie inserzioni

alemaucaty
Utente della Community

buongiorno, stamane ricevo una mail da ebay dove mi elencano 2 mie inserzioni chiuse da loro perchè non rispecchiano certi standard.

 

le inserzioni riguardavano 2 blackberry, un 9800 simlock vodafone uk venduto per pezzi di ricambio e funzionante e un 9900 venduto per pezzi di ricambio con problema di avvio dell'os e con 2 batterie.

 

le descrizioni dei prodotti le ho inserite correttamente e dettagliatamente, e la vendita era un compra subito.

 

ebay le ha rimosse citando la non disponibilità dei prodotti (quando invece i prodotti li ho disponibili), la descrizione poco accurata (che è falso perchè nella descrizione vi era scritto tutto ciò che riguardava i prodotti), e il titolo poco descrittivo (che a mio avviso era più che descrittivo)

 

Girando su ebay si trovano moltissime ciofeche vendute a peso d'oro per pezzi di ricambio, o che hanno descrizioni di 4 lettere o foto scadenti. però tutte queste inserzioni compaiono lo stesso su ebay, allora perchè le mie sono state rimosse?

 

mi viene il dubbio che qualche soggetto, nel tentativo di danneggiarmi, abbia segnalato le inserzioni per farle rimuovere!

grazie a chi risponde

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ebay rimuove le mie inserzioni


@alekaty8382 ha scritto:

buongiorno, stamane ricevo una mail da ebay dove mi elencano 2 mie inserzioni chiuse da loro perchè non rispecchiano certi standard.

 

le inserzioni riguardavano 2 blackberry, un 9800 simlock vodafone uk venduto per pezzi di ricambio e funzionante e un 9900 venduto per pezzi di ricambio con problema di avvio dell'os e con 2 batterie.

 

le descrizioni dei prodotti le ho inserite correttamente e dettagliatamente, e la vendita era un compra subito.

 

ebay le ha rimosse citando la non disponibilità dei prodotti (quando invece i prodotti li ho disponibili), la descrizione poco accurata (che è falso perchè nella descrizione vi era scritto tutto ciò che riguardava i prodotti), e il titolo poco descrittivo (che a mio avviso era più che descrittivo)

 

Girando su ebay si trovano moltissime ciofeche vendute a peso d'oro per pezzi di ricambio, o che hanno descrizioni di 4 lettere o foto scadenti. però tutte queste inserzioni compaiono lo stesso su ebay, allora perchè le mie sono state rimosse?

 

mi viene il dubbio che qualche soggetto, nel tentativo di danneggiarmi, abbia segnalato le inserzioni per farle rimuovere!

grazie a chi risponde


Ho visto quelle scadute, secondo me sei stato segnalato, non c'è molto che puoi fare in condizioni simili.

 

Vorrei anche aggiungere però che l'escusione di garanzia da parte tua è puramente velleitaria, se accetti PayPal di fatto concedi ormai agli acquirenti ben 180 giorni di tempo per contestare i tuoi oggetti, quindi altro che esclusione di garanzia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ebay rimuove le mie inserzioni


@alekaty8382 ha scritto:

buongiorno, stamane ricevo una mail da ebay dove mi elencano 2 mie inserzioni chiuse da loro perchè non rispecchiano certi standard.

 

le inserzioni riguardavano 2 blackberry, un 9800 simlock vodafone uk venduto per pezzi di ricambio e funzionante e un 9900 venduto per pezzi di ricambio con problema di avvio dell'os e con 2 batterie.

 

le descrizioni dei prodotti le ho inserite correttamente e dettagliatamente, e la vendita era un compra subito.

 

ebay le ha rimosse citando la non disponibilità dei prodotti (quando invece i prodotti li ho disponibili), la descrizione poco accurata (che è falso perchè nella descrizione vi era scritto tutto ciò che riguardava i prodotti), e il titolo poco descrittivo (che a mio avviso era più che descrittivo)

 

Girando su ebay si trovano moltissime ciofeche vendute a peso d'oro per pezzi di ricambio, o che hanno descrizioni di 4 lettere o foto scadenti. però tutte queste inserzioni compaiono lo stesso su ebay, allora perchè le mie sono state rimosse?

 

mi viene il dubbio che qualche soggetto, nel tentativo di danneggiarmi, abbia segnalato le inserzioni per farle rimuovere!

grazie a chi risponde


Ho visto quelle scadute, secondo me sei stato segnalato, non c'è molto che puoi fare in condizioni simili.

 

Vorrei anche aggiungere però che l'escusione di garanzia da parte tua è puramente velleitaria, se accetti PayPal di fatto concedi ormai agli acquirenti ben 180 giorni di tempo per contestare i tuoi oggetti, quindi altro che esclusione di garanzia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ebay rimuove le mie inserzioni

le ho rimesse in vendita.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ebay rimuove le mie inserzioni

Ragazzi io sto avendo lo stesso problema.

 

Oramai da circa tre mesi le mie inserzioni vengono rimosse per una non meglio identificata ragione.

 

L'etichetta sull'inserzione mi dice che è stata rimossa per inserzioni duplicate.

 

Ho provato a contattare il servizio clienti e la risposta è stata una di quelle più inutili ricevute. Tipo la tua inserzione è stata chiusa per una delle seguenti ragioni: ... e via un elenco di ragioni che non si applicavano al mio caso, alle quale ho risposto controbattendo punto per punto!!!

 

Cosa è successo? Non ho ricevuto alcuna risposta e le mie inserzioni continuano a venir rimosse dopo circa una settimana.

Se non conosco la motivazione vera di rimozione, non credo che posso risolvere il problema!!!

 

E ad oggi mi sembra che l'unica opzione sia continuare a rimetterle in vendita nonostante la rimozione.

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta