annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fattura

shabudds
Utente della Community
Buona sera l'altro giorno ho ricevuto un email che devo pagare circa 50 per aver messo in vendita un pc ma il mio pc non stato venduto affatto. Le persone che hanno fatto offerte raccontando delle scuse non hanno voluto prendere. Ora la mia domanda è perché devo pagare se il mio oggetto non stato venduto? Devo perforza pagare? Grazie
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

fattura


@shabudds ha scritto:
Buona sera l'altro giorno ho ricevuto un email che devo pagare circa 50 per aver messo in vendita un pc ma il mio pc non stato venduto affatto. Le persone che hanno fatto offerte raccontando delle scuse non hanno voluto prendere. Ora la mia domanda è perché devo pagare se il mio oggetto non stato venduto? Devo perforza pagare? Grazie

Cose che capitano a chi vende senza prima informarsi.

 

Ad eBay interessa che l'oggetto sia venduto ed è al momento della vendita che applica le commissioni, tu il tuo PC l'hai venduto due volte:

 

http://www.ebay.it/sch/shabudds/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&LH_Complete=1&LH_Sold=1&rt=nc

 

Per far sapere ad eBay che i PC non sono stati pagati dovevi utilizzare le procedure previste (direi nel tuo caso controversia oggetto non pagato) che trovi spiegate qui:

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

La fattura ormai devi pagarla (se non lo fai ti bloccano l'account e passano la pratica al recupero crediti), quando avrai ottenuto gli accrediti (come spiegato nella pagina che ho linkato) questi verranno scalati dalle fatture future oppure potrai farteli rimborsare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta