annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo immeritato e nessuna tutela da ebaY

Ormai siamo davvero alla frutta con ebay! E' diventato qualcosa di insostenibile, loro e queste cavolo di regole!

In ultimo ricevo feedback negativo da parte di un utente che dichiara che l'oggetto arrivato era sbagliato!

Dopo averlo contattato scopro che il problema è che lui aveva sbagliato ad acquistare. Ha comprato il sx ma a lui serviva il dx! E visto che non aveva tempo e voglia di rispedirmelo ha deciso di tenerlo ma lasciando feedback negativo!

Ho contattato l'assistenza ebay, allegando la comunicazione email e la copia del ddt di acquisto del mio fornitore dove si evince chiaramente che l'oggetto spedito è quello sx e quindi quello acquistato dall'utente!!!!

Ebay mi risponde dicendo che purtroppo a loro dispiace ma non possono fare nulla! Non ci sono i presupposti per la rimozione del feedback!

E' uno schifo....che razza di modo di lavorare!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

feedback negativo immeritato e nessuna tutela da ebaY

gugly2010
Utente della Community
Ormai gli acquirenti possono fare di tutto senza che ebay faccia nulla,e' cambiato tutto in peggio,la stessa cosa è capitato a me,mi viene lasciato un feed negativo per uno sbaglio dell'acquirente ed ebay mi risponde che non e' possibile rimuovere il feed negativo,invece di tutelare i venditori che chi piu e chi meno di fanno guadagnare molti euro,va be comunque è diventato sempre peggio e' impossibile essere onesti,bisogna fare i furbetti come fanno gli altri!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta