annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

Ebbene si... in 10 anni di carriera non mi era mai capitato, ma ho ricevuto un feedback negativo da un utente che dice di non aver gradito la busta in cui l'oggetto era contenuto.

Esatto, la transazione é stata perfetta e puntuale, l'oggetto non ê arrivato danneggiato, ma lui mi ha rilasciato un feedback negativo solo per la busta che avevo riciclato.

 

Rido per non piangere....!!!

 

Ho chiesto in due messaggi di ripensarci ma ha risposto che in un mondo libero può scrivermi quello che vuole....!!!!

 

Come mi devo comportare?

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

Ragazzi una bellissima notizia, ebay ha eliminato il feedback negativo! Smiley Molto-felice

 

Posto qui sotto la risposta di ebay e in basso il messaggio che ho inviato ieri all'assistenza, magari potrà essere di aiuto a qualcuno con un problema simile...

 




Dopo le dovute verifiche, effettuate nel tuo account il_bazar_del_dottor_thomas ti confermo cheho provveduto a rimuovere il feedback in questione.

 

Spero che le informazioni fornite ti siano stati utili e non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o chiarimenti.

 

Ti auguro un buon proseguimento nella nostra piattaforma e cordiali saluti

 

Erjon. M
Assistenza Clienti eBay

 

 

salve, ho ricevuto un feedback negativo da un utente che dice di non aver gradito la busta in cui l'oggetto era contenuto. Esatto, la transazione é stata perfetta e puntuale, l'oggetto non ê arrivato danneggiato, ma lui mi ha rilasciato un feedback negativo solo per la busta che avevo riciclato. Non vuole assolutamente cambiare idea, potete fare qualcosa voi dell'assistenza? Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 17 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?


@il_bazar_del_dottor_thomas ha scritto:

Ebbene si... in 10 anni di carriera non mi era mai capitato, ma ho ricevuto un feedback negativo da un utente che dice di non aver gradito la busta in cui l'oggetto era contenuto.

Esatto, la transazione é stata perfetta e puntuale, l'oggetto non ê arrivato danneggiato, ma lui mi ha rilasciato un feedback negativo solo per la busta che avevo riciclato.

 

Rido per non piangere....!!!

 

Ho chiesto in due messaggi di ripensarci ma ha risposto che in un mondo libero può scrivermi quello che vuole....!!!!

 

Come mi devo comportare?


Giudice di Pace e richiesta di rimozione ad eBay.

 

Forse così gli passa la voglia di pensare (e scrivere) cretinate.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

Il feedback dice testuali parole:

 

"Gioco ok ma prox volta cambia busta trovate tracce evidenti di un'altra spedizione"

 

Non è diffamatorio ma è ridicolo, posso veramente citarlo con il giudice di pace?

Messaggio 3 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?


@il_bazar_del_dottor_thomas ha scritto:

Il feedback dice testuali parole:

 

"Gioco ok ma prox volta cambia busta trovate tracce evidenti di un'altra spedizione"

 

Non è diffamatorio ma è ridicolo, posso veramente citarlo con il giudice di pace?


Prima di scrivere avevo controllato il feedback, quindi lo sapevo già, secondo me non conta solo il testo ma contano anche gli effetti di quel rosso, io penso di si ma attendiamo anche il parere di altri.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

Grazie,

purtroppo mi sembra il classico esempio di persona che non ha nessuna voglia di dialogo e ogni mio messaggio possa infastidirlo ancora di più.

Ho come l'impressione di sentirmi impotente, perchè potrei passare dalla parte del torto... non so in che modo.

 

Gli ho scritto che potevamo trovare una soluzione, almeno di trasformarlo in neutro, e che questo suo feedback insensato avrebbe spinto anche me a rispondere con un feedback negativo e lui ha ribattuto dicendo...

 

"è inutile che mi minacci, io non cambio idea"

 

Avete compreso il personaggio? 😞

Messaggio 5 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?


@il_bazar_del_dottor_thomas ha scritto:

Grazie,

purtroppo mi sembra il classico esempio di persona che non ha nessuna voglia di dialogo e ogni mio messaggio possa infastidirlo ancora di più.

Ho come l'impressione di sentirmi impotente, perchè potrei passare dalla parte del torto... non so in che modo.

 

Gli ho scritto che potevamo trovare una soluzione, almeno di trasformarlo in neutro, e che questo suo feedback insensato avrebbe spinto anche me a rispondere con un feedback negativo e lui ha ribattuto dicendo...

 

"è inutile che mi minacci, io non cambio idea"

 

Avete compreso il personaggio? 😞


Tu non puoi rilasciare negativi e nemmeno neutri, probabilmente lui lo sa ma anche se lo ignora la questione non cambia.

 

Ciao.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

E' vero... me ne ero dimenticato! Qualche anno fa potevo!


@moriadellevacche ha scritto:

@il_bazar_del_dottor_thomas ha scritto:

Grazie,

purtroppo mi sembra il classico esempio di persona che non ha nessuna voglia di dialogo e ogni mio messaggio possa infastidirlo ancora di più.

Ho come l'impressione di sentirmi impotente, perchè potrei passare dalla parte del torto... non so in che modo.

 

Gli ho scritto che potevamo trovare una soluzione, almeno di trasformarlo in neutro, e che questo suo feedback insensato avrebbe spinto anche me a rispondere con un feedback negativo e lui ha ribattuto dicendo...

 

"è inutile che mi minacci, io non cambio idea"

 

Avete compreso il personaggio? 😞


Tu non puoi rilasciare negativi e nemmeno neutri, probabilmente lui lo sa ma anche se lo ignora la questione non cambia.

 

Ciao.

 

 


 

Messaggio 7 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

Comunque, per rispondere alla tua domanda, puoi andare in giudizio tranquillamente ed anche con probabilità quasi certe di avere buone risposte a tuo favore. Sempre che tu decida di farlo e non scelga invece di compatire.

Messaggio 8 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

Allora ho inviato 2 segnalazioni a ebay, ma so che non mi risponderanno subito. 

 

 

Io vorrei scrivergli un messaggio per dirgli che se non ci ripensa io potrei fare questa cosa del giudice, ma non vorrei sembrare

uno che lo sta minacciando ancora per non innervorsirlo di più.

 

Come si tratta con questa gente? Quali sono le parole giuste da scrivere?

Messaggio 9 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

Non è una minaccia il richiedere di recedere da un comportamento lesivo nei propri confronti a chi lo commette, è il semplice esercizio di un proprio diritto riconosciuto. Come lo è il chiedere giustizia quando si ritiene di essere stati danneggiati.

Normalmente in questi casi, dopo i tentativi amichevoli, semplicemente non si tratta più. Lo si invita a recedere in termini ultimativi in maniera ufficiale, solitamente a mezzo di lettere scritte, e poi si va dal giudice e si fa l'esposto. E poi le cose vanno avanti secondo la prassi giurisprudenziale.

Messaggio 10 di 24
Ultima risposta