annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

buonasera,nei miei feedback lasciati ai miei clienti si vede anche l'oggetto acquistato,pero' in quasi tutti i venditori si vede il feedback lasciato,ma senza vedere l'oggetto acquistato. Vorrei sapere come si fa a nascondere l'oggetto acquistato?????grazie

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

feedback


@all.shop.online ha scritto:

 

,pero' in quasi tutti i venditori si vede il feedback lasciato,ma senza vedere l'oggetto acquistato.

 

Vorrei sapere come si fa a nascondere l'oggetto acquistato?????grazie


Niente affatto!

 

Nella maggior parte dei feedbacks di venditori si vede, giustamente, descrizione oggetto e prezzo di vendita, quelli in cui non sono visibili sono, fortunatamente, una ristretta minoranza.

 

Francamente non trovo un motivo al mondo che possa spingere un venditore con il tuo tipo di oggetti in vendita a dover nascondere questo tipo di informazioni.

 

Nemmeno per la tutela degli acquirenti, perchè nei feedbacks che rilasci agli acquirenti queste informazioni sono già invisibili.

 

Per ottenere quel risultato si deve usare un formato di inserzione privato:   Inserzione privata

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

feedback

Potresti tradurre ? Ultimamente ho una difficoltà persistente dall'italiano all'italiano. Un saluto.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

feedback


@vonbalden ha scritto:

Potresti tradurre ? Ultimamente ho una difficoltà persistente dall'italiano all'italiano. Un saluto.


Devo tradurre tutto o solo una parte, se solo una parte mi dici quale parte ti è oscura?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

feedback


@moriadellevacche ha scritto:

@all.shop.online ha scritto:

 

,pero' in quasi tutti i venditori si vede il feedback lasciato,ma senza vedere l'oggetto acquistato.

 

Vorrei sapere come si fa a nascondere l'oggetto acquistato?????grazie


Niente affatto!

 

Nella maggior parte dei feedbacks di venditori si vede, giustamente, descrizione oggetto e prezzo di vendita, quelli in cui non sono visibili sono, fortunatamente, una ristretta minoranza.

 

Francamente non trovo un motivo al mondo che possa spingere un venditore con il tuo tipo di oggetti in vendita a dover nascondere questo tipo di informazioni.

 

Nemmeno per la tutela degli acquirenti, perchè nei feedbacks che rilasci agli acquirenti queste informazioni sono già invisibili.

 

Per ottenere quel risultato si deve usare un formato di inserzione privato:   Inserzione privata

 

Ciao


Azz.......considerata l'ora in cui ho postato effettivamente non è proprio un capolavoro di chiarezza.

 

Partiamo dalla prima affermazione (Niente affatto!) era tesa a confutare questo "in quasi tutti i venditori si vede il feedback lasciato,ma senza vedere l'oggetto acquistato.".

 

Non è vero ovviamente, se guardo il profilo della gran parte dei venditori che incontro la maggioranza di loro, stragrande maggioranza, ha descrizione e prezzo degli oggetti venduti perfettamente leggibli, ovviamente con gli ID degli acquirenti criptati.

 

Il problema del nostro amico è che lui guarda il PROPRIO profilo da loggato e poi lo confronta con quello di altri venditori e magari guarda anche il profilo dei propri acquirenti e qui, non vedendo ciò che hanno acquistato pensa che gli altri venditori utilizzino una tecnica per non farli vedere, ma questa tecnica non esiste quella è una impostazione di default.

 

In tutti i profili degli acquirenti non sono visibili gli oggetti acquistati ed i relativi prezzi, ma nei profili dei venditori da cui acquistano quelle stesse informazioni ci sono e sono, generalmente, perfettamente visibili (e, ribadisco, è giusto così).

 

La piccola minoranza di venditori che ha il proprio profilo completamente anonimo è quella che utilizza inserzioni private (anche per mtivi inconfessabili a mio avviso) su parte o su tutte le proprie inserzioni.

 

Non so se adesso è più chiaro, spero di essermi capito.

 

Uomo Triste

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

feedback

Faccio fatica con tutta la frase, non riesco a capire il senso e la richiesta. Che sia una forma di insofferenza acquisita ?

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

feedback

Guarda che non parlavo della tua risposta. Ma della domanda del postante !

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

feedback

Invece credo, ma non ne sono sicurissima, che dipenda dall'impostazione, che si trova nel modello di vendita, e che si può ogni volta selezionarla o meno, "consenti agli acquirenti di rimanere anonimi". Io a volte la seleziono e a volte no, e infatti i feedback che mi rilasciano, sono a volte anonimi e senza oggetto e  altre, invece, con oggetto e prezzo visibili.

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

feedback

Certo che dipende dalle impostazioni dell'inserzione, ma un acquirente accorto non compra da chi mette le inserzioni private quando la tipologia dell'oggetto non lo richiede, e nessuna delle tue inserzioni ha caratteristiche che lo giustifichino
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

feedback

Infatti, ma credo che il rimanere anonomo sia legato semplicemente alla possibilità di non far vedere che tipo di oggetto si è acquistato nel proprio feedback. Ma le mie inserzioni sono mai state private. Non so, per me è sempre stata un mistero questa impostazione.

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta