annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho messo in vendita un oggetto... ma mi dice che il limite è 700 euro.

fradianfran
Utente della Community

Buonasera ragazzi. Ho una domanda da farsi. Vi spiego, ho una collezione privata di monete e banconote che ho deciso di vendere su ebay. E' la prima volta che vendo un oggetto.. e poco fa mi sonmo reso conto che c'è tipo un limite di 700 euro.

Questo significa che le offerte che mi farannno per questo lotto di monete e banconote non possono superare questa cifra? (Il lotto vale di più, ci andrei a perdere cosi' Uomo Triste

 

grazie in anticipo per le risposte.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

ho messo in vendita un oggetto... ma mi dice che il limite è 700 euro.

fradianfran
Utente della Community

scusate, nel messaggio precedente ho dimenticato di inserire lo screen.. dove si vede (se ho capito bene) che il limite delle offerte che possono farmi sia di 700 euro (me ne sono accorto dopo aver immesso l'annuncio) Uomo TristeScreenshot limite 700 euro.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

ho messo in vendita un oggetto... ma mi dice che il limite è 700 euro.

Ti lascio il seguente link, sperando possa esserti utile, http://spaziovenditori.ebay.it/limiti-di-vendita

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

ho messo in vendita un oggetto... ma mi dice che il limite è 700 euro.

Ciao.

 

Puoi annullare le offerte ricevute e chiudere l'asta. Pagherai le commissioni come se avessi venduto, ma sono ancora basse, e la perdita non sarebbe granché. E francamente te lo consiglio.

 

Aggiungo inoltre, che non è affatto detto che l'asta raggiunga il prezzo che vuoi ottenere, è sempre pericoloso per oggetti "importanti" partire da prezzi bassissimi... le aspettative saranno quasi sempre deluse e le brutte sorprese dietro l'angolo...

 

Non devi aver vergogna di mettere un tuo prezzo. 

 

Ultimo consiglio: personalmente non venderei quelle monete qui su eBay, potresti rimanere deluso ugualmente vedendo raggiunto il tuo prezzo, ma dovendo poi dare di quella cifra, un 10% a eBay e un'altra % a paypal... sceglierei altri canali tipo Subito.it o Kijiji, che sono invece gratuiti, puoi evitare paypal e volendo effettuare lo scambio a mano.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

ho messo in vendita un oggetto... ma mi dice che il limite è 700 euro.

I limiti di vendita sono relativi al tuo account. Ovvero sono imposti da ebay a seconda che tu sia da poco approdato sul sito oppure no. In seguito potresti mettere oggetti con prezzi vertiginosi. Sopratutto se introvabili. Ma nel tuo caso, io sceglierei un pezzo buono alla portata di molte borse. Con un piccolo margine tuo di guadagno. L'accorgimento serve a vendere con più facilità, e a collezionare buone valutazioni che ti permetteranno di salire ad altri livelli di vendita. Tiene presente che la clientela del sito negli ultimi anni, è cambiata esponenzialmente.

Non è solo una questione di tempi e di recessione. E' come quando entri al supermercato, non vedi più solo italiani od europei. Ci puoi trovare anche gli Inuit, convinti di vedere se possono trovare ghiaccio secco confezionato per i loro igloo. Il venditore inconsciamente, pone sempre il suo articolo come se interessasse solo all'amico della porta accanto. Inoltre, se offri il vintage, devi saperne più tu di chi ha costruito l'oggetto. Devi accompagnare le descrizioni molto bene. Evitando i tristissimi annunci stringati, dove si evidenziano solo le condizioni di vendita a caratteri cubitali e non si dice nulla su ciò che si propone. Se invece offri cose comuni, va alla grande esprimersi come il defunto Angelo Lombardi del mobilificio Aiazzone. Saluti.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

ho messo in vendita un oggetto... ma mi dice che il limite è 700 euro.

Chiedo scusa. Intendevo Guido Angeli, non l'amico degli animali.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

ho messo in vendita un oggetto... ma mi dice che il limite è 700 euro.

fradianfran
Utente della Community

grazie per le risposte e per i consigli ragazzi. Ho mandato una mail al servizio clienti di ebay per chiedergli se solo per quest'inserzione potevano togliermi il limite. Attendo risposta in giornata, se negativa chiudo. Grazie ancora!

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

ho messo in vendita un oggetto... ma mi dice che il limite è 700 euro.

Ciao.

 

Il mio è un consiglio molto spassionato, poi vedi tu se accettarlo o meno...

 

Per esperienza ti informo che l'assistenza, tramite mail non è velocissima, la risposta attesa oggi pomeriggio potrebbe arrivare tardi...

 

Ho controllato la tua inserzione l'altro giorno quando hai postato la domanda ed era arrivata a 20,50... ora è a 51,00 e mancano poco più di 3 gg... Non credo raggiungerai la cifra di 700 euro, nè quella che vuoi spuntare, se non tolgono il limite, e non ci conterei nemmeno...

 

Personalmente annullerei tutte le offerte e chiuderei finch'è il danno è contenuto (a ebay dovrai dare 5 euro... se aspetti e il prezzo sale di molto ma senza raggiungere la cifra che vuoi, dovrai pagare a ebay il 10% del totale raggiunto... nessun acquirente ad asta scaduta ti accetterebbe l'annullamento...

 

Potrai eventualmente decidere di non spedire all'acquirente, ma quello che a ebay è dovuto, ebay prende e pretende, con le buone o con le cattive...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta