annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho venduto un oggetto ma non riesco a contattare il cliente per concordare il pagamento

ho venduto un oggetto ma non riesco a contattare il cliente per concordare metodo di pagamento , visto che ne ho inseriti diversi, e ne l'esatto indirizzo di pedizione. Fino ad ora avro mandato una decina di email. l'ogetto in questione è stato venduto ormai da una settimana. Che faccio? devo aprire una controversia con il cliente? posso rimettere l'ogetto in vendita? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ho venduto un oggetto ma non riesco a contattare il cliente per concordare il pagamento

MAI rimettere in vendita prima di aver definito l'esito della vendita precedente, apri controversia oggetto non pagato, dovrai poi attendere altri 4 giorni (durante i quali l'acquirente può ancora pagare) prima di chiuderla per ottenere l'accredito delle commissioni eBay (che eBay ti ha subito addebitato).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ho venduto un oggetto ma non riesco a contattare il cliente per concordare il pagamento

grazie per il consiglo.

ho deciso di aprire controversia il giorno 11/04/2015.

oggi ho provato achiuderla dopo 7 giorni ma ebay mi dice :non è stato possibile inviare un accredito della  commissione sul valore finale.

cosa devo fare?

grazie.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ho venduto un oggetto ma non riesco a contattare il cliente per concordare il pagamento


@cuoredimammasanitaria ha scritto:

grazie per il consiglo.

ho deciso di aprire controversia il giorno 11/04/2015.

oggi ho provato achiuderla dopo 7 giorni ma ebay mi dice :non è stato possibile inviare un accredito della  commissione sul valore finale.

cosa devo fare?

grazie.


Hai segnalato di non aver ricevuto il pagamento?

 

Io non posso sostituirmi a te e nemmeno guidarti passo passo perchè non vedo le tue schermate, dovevi avere una opzione che proponeva un quesito del tipo: Hai ricevuto il pagamento? con le due risposte preimpostate si o no, ovviamente dovevi scegliere no.

 

Tu che hai fatto?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta