annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

exskipper
Utente della Community

Dicono che ti regalano un Ipod e poi ti portano ad iscriverti e ti dicono che ti fanno il regalo solo se ti iscrivi per un mese a €39,00 a  Wippy. Il percorso per richiedere il premio è truffaldino.

Perchè Ebay appoggia questi operatori così scorretti?
Intanto hanno avuto il mio  nome gratis ed è già una fregatura

Exskipper

Messaggio 1 di 90
Ultima risposta
89 RISPOSTE 89

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?


@exskipper ha scritto:

 

Perchè Ebay appoggia questi operatori così scorretti?

 


 

Sono banners commerciali a pagamento, tu confondi l'interesse economico con l'appoggio.

 

Quelli pagano eBay per la pubblicità che vogliono pubblicare ed eBay la pubblica e si tura il naso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

manuelika
Utente della Community

Attento!

Spero che tu abbia immediatamente mandato l'email con la richiesta di CANCELLAZIONE, perchè altrimenti è già partito il tuo abbonamento a 39.99 mensili!

Messaggio 3 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Salve io sono stato ingenuamente truffato da questo sito Wippy, e mi hanno gia prelevato dalla mia carta 39,99.

Ho anche già mandato una e-mail di cancellazione account, ma non mi hanno risposto, ho provato ha chiamare un mumero cliente, ma parlano solo in inglese e non sono riuscito a comunicare! che posso fare?

Messaggio 4 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?


@valeriano7277 ha scritto:

Salve io sono stato ingenuamente truffato da questo sito Wippy, e mi hanno gia prelevato dalla mia carta 39,99.

Ho anche già mandato una e-mail di cancellazione account, ma non mi hanno risposto, ho provato ha chiamare un mumero cliente, ma parlano solo in inglese e non sono riuscito a comunicare! che posso fare?


 

Prova a revocare la loro autorizzazione al prelievo dalla tua carta, contatta chi ha emesso la carta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

lo stesso "sondaggio " mi è stato proposto partendo dalla pagina iniziale di libero .... ma difficilmente in ambito commerciale ti regalano

qualche cosa per niente....io sono sempre diffidente in questi casi

 

Messaggio 6 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Io oggi ho accettato il "premio" che consisteva in un Ipod shuffle pagando solo 2 euro ma ancora non ho partecipato a nessun'asta! sapete se mi scalano ugualmente i 39,99 euro e se li scalano oggi o fra un mese?

Messaggio 7 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Te li scaleranno tutti i mesi.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

io sul loro sito leggo:

 

Account Cancellation

You may cancel your account at any time by sending an email to info wippy. Account cancellation will be treated within 48 hours.

 

Account cancellation is confirmed once issued a unique cancellation number. An email receipt will be sent which will include the cancellation number and related details. This cancellation number must be kept by the former account user for future reference as it serves as a receipt documenting their account cancellation and will be used to track cases in the event of a dispute. Account users should also take measures to check that emails sent from Wippy.com are not blocked or placed into a junk or spam folder to ensure that important information is received.

 

Il problema è che pure un ragazzo che conosco ha mandato la mail di cancellazione account ma non ha mai avuto ricevuto risposta e fino a che loro non ti mandano la risposta con il bel numerino di cancellazione sei considerato non cancellato dal servizio e quindi continui a pagare.

 

Attenzione a una cosa: Wippy ti richiede in una prima fase solo l'indirizzo mail. Se avete messo soltanto quello non rischiate niente, l'importante è non proseguire oltre con carta di credito username e affini.

 

Questi hanno truffato migliaia di persone (infatti Google li ha tolti dai risultati di ricerca, provate a cercare Wippy su Google)

Messaggio 9 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

" ... e mi hanno gia prelevato dalla mia carta 39,99."

 

Se è una carta di credito può darsi che si possa ricorrere al chargebeck.

 

In ogni caso rivolgiti, meglio se alla svelta, all'emittente della carta: banca, finanziaria, poste, ...

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 10 di 90
Ultima risposta