annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

exskipper
Utente della Community

Dicono che ti regalano un Ipod e poi ti portano ad iscriverti e ti dicono che ti fanno il regalo solo se ti iscrivi per un mese a €39,00 a  Wippy. Il percorso per richiedere il premio è truffaldino.

Perchè Ebay appoggia questi operatori così scorretti?
Intanto hanno avuto il mio  nome gratis ed è già una fregatura

Exskipper

Messaggio 1 di 90
Ultima risposta
89 RISPOSTE 89

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Tutto questo mi lascia altamente perplesso.

 

Io ho 4 mail in Libero e quel "premio" non l'ho mai vinto

 

 

Perchè loro si e io no?

Chissà qale sofisticato metodo useranno per selezionare i "fortunati"'

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 21 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

SI lo so che mi direte che leggere è fatica e che la pappa in bocca è preferita.,

Ma,  figliuoli,  se invece di restare pigramente a piangere uno appoggiato alla spalla dell'altro  vi foste presa la briga di leggere tutta la discussione a quest'ora il vostro problema sarebbe già risolto e archiviato.

 

 

 

 

Andate alla banca chi vi ha rilasciato la carta di credito e revocate l'autorizzazione.

Per meno ci rimetterete solo il primo pagamento; o il primo e il secondo se avete dormito..

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 22 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

salve, tranquilissimi......io non sono avvezzo a farmi fregare ma azz....questi sono veramente paraculi e se scrivi in italiano non ti cagano. a me hanno scritto che accettano la cancellazione, ma la prima rata devo pagarla, naturalmente è impossibile, perchè nella prepagata avevo tolto tutti i soldi, e poi sull'autorizzazione a scanso di equivoci ho scritto a penna, autorizzo solo il prelievo dei 2€ per l'ipod.......per ora è stato così vediamo che suuccede. fregano tutti per una quota e vi consiglio di svuotare se è una prepagata

Messaggio 23 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

ho chiamato la banca  : dicono che non si puo revocare un pagamento sulle prepagate, meglio estinguerla....mah. adesso chiamo la visa

Messaggio 24 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Ragazzi e' una truffa vera e propria...non capisco come ancora non sia stato rimosso questo sito. Anche a me hanno offerto "iPod shuffle 2 gb"(in realtà, altro non è che un esca..che propongono di continuo..guarda caso sempre lo stesso oggetto allo stesso prezzo) al prezzo di E2...peccato che il reale oggetto della transazione (per l'appunto iPod... Mai arrivato) viene sostituito con un abbonamento mensile di 39,99 mai autorizzato...! Abbonamento a nulla!!!sono dei ladri!!!! Spero vengano puniti quano prima possibile!
Messaggio 25 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

quanto durerebbe questo abbonamento?

Messaggio 26 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?


@valentinacetani2013 ha scritto:

quanto durerebbe questo abbonamento?


Se uno , non si è mai preoccupato a tempo debito di sapere come funziona la sua carta di credito o la carta prepagata dura tutta la vita..

 

 

Se invece uno si è preccupato a tempo debito il modo di sospendere il pagamento in pochi minuti lo sa già.
 

 

In cambio di un buongiorno, un per favore ed un grazie magari mi sarei anche sforzato di spiegarlo come si fa.

Ma nonc'erano.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 27 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

SONDAGGIO TRUFFA

************************

Anche io con il famoso sondaggio e 2 euro prelevati per un i-pod mi sono beccata già due prelievi di

Euro 39,99 a fine ottobre e fine novembre.

Per fortuna che essendo una poste pay e  con poco credito non han potuto effettuare prelievo

di dicembre per mancanza di fondi.

Pensavo che un sito COME EBAY non si perdesse ad avallare certe truffe legalizzate invece

è d'avallo al frega frega di altri...Che schifo.....

Avete fatto qualche denuncia, come vi siete comportati poi dopo che vi han prosciugato tutto?????

 


@lorenzo96-13 ha scritto:

Io oggi ho accettato il "premio" che consisteva in un Ipod shuffle pagando solo 2 euro ma ancora non ho partecipato a nessun'asta! sapete se mi scalano ugualmente i 39,99 euro e se li scalano oggi o fra un mese?


 

Messaggio 28 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Come ti sei comportato?

 

Messaggio 29 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

 

 


@tizbocca ha scritto:

Come ti sei comportato?

 



Io non ho bisogno di comportarmi in nessun modo perchè ho smesso di credere a Babbo Natale ormai da moltissimi anni 

 

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 30 di 90
Ultima risposta