annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

exskipper
Utente della Community

Dicono che ti regalano un Ipod e poi ti portano ad iscriverti e ti dicono che ti fanno il regalo solo se ti iscrivi per un mese a €39,00 a  Wippy. Il percorso per richiedere il premio è truffaldino.

Perchè Ebay appoggia questi operatori così scorretti?
Intanto hanno avuto il mio  nome gratis ed è già una fregatura

Exskipper

Messaggio 1 di 90
Ultima risposta
89 RISPOSTE 89

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

mau.tom
Utente della Community

Allontanatevi immediatamente da questo sito Wippy.com.

 

Senza che ve ne accorgiate vi raggira e vi carica un abbonamento mensile a vostra insaputa.

A me hanno tolto dalla carta 121,97 euro e sono stato costretto a bloccare e cambiare la carta.

 

******* E' UNA TRUFFA ********

Messaggio 41 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

cate-fiore
Utente della Community

ovviamente ci sono cascata fino all'inserimento dell'email, ma siccome non ho più carte di credito da anni ho poi chiuso tutto, annusando peraltro il bidone.

dopo pochi minuti ho ricevuto una sollecitazione via email firmata da tale Valerio Rossi, sgrammaticata qb a confermare il bidone, che mi invitava a inserire i dati della carta che non possiedo per attivare il conto wippy, condizione indispensaile per ricevere un munifico premio in denaro.

a quel punto ho richiesto via mail l'annullamento dell'account, ho spammizzato tutti i loro avvisi e attivato un filtro.

però ho anche cliccato la cancellazione automatica sollecitata a margine del messaggio del sedicente Valerio (quello con l'annuncio del presunto premio in denaro).

immagino - avendo letto con cura tutta la vostra discussione - che se avessi precedentemente inserito i dati della carta che per fortuna non ho, questo click sarebbe bastato ad autorizzare i prelievi mensili.

 

ho letto con interesse la vostra discussione, che rinnovo per due motivi:

1) posso confermare che il link diretto a wippy su google esiste anche oggi;

2) il sondaggio a me si è aperto - poco fa - dalla homepage ufficiale dell'ambasciata italiana a La Paz. mi chiedevo a chi e come segnalarlo, quanto meno perchè mi sembra strano che un'ambasciata venda spazi pubblicitari sul proprio sito. ho provato con il sito della polizia postale, che per una semplice richiesta di info/segnalazione chiede pure il numero di telefono... ho lasciato perdere.

 

grazie una buona volta a san-franco, per le info utili e sudate che ha dato a tutti.

Messaggio 42 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

anchio ci sono cascato,come posso cancellarmi aiutatimi per favoree.

Messaggio 43 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?


@luigi5993 ha scritto:

anchio ci sono cascato,come posso cancellarmi aiutatimi per favoree.


Come risolvere è già saa

.Cime risolvere è già stato spiegato in diversi post.  Ancora ieri l'ho spiegato per l'ennesima volta da un'altra parte.
D'ora in poi arrangiatevi
Non ho più voglia di correre dietro a utenti che hanno una carta e non si sono mai interessati di informarsi su come funziona.
****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 44 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?


@mau.tom ha scritto:

 

A me hanno tolto dalla carta 121,97 euro e sono stato costretto a bloccare e cambiare la carta.

 

 


E vieni pure a raccontarlo?  Non potevi bloccarla subito la carta?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 45 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

zampa.lesta
Utente della Community

ciao a tutti, anche io e mia madre abbiamo fatto la genialata di cascarci; tuttavia, ho salvato la schermata del buon esito della transazione e, per ora, ho solo bloccato la carta e ho sentito la Banca che mi ha rilasciato la carta prepagata: per avviare la contestazione è necessaria la denuncia (per la quale si hanno 6 mesi di tempo, a detta del Comando della Guardia di Finanza della mia città; io sto tempestando di mail il sito wippy GIORNALMENTE, il loro silenzio, dopo una risposta che mi chiedeva username, mail e numero di transazione, mi fa pensare alla loro malafede, per cui sto raccogliendo TUTTO il materiale possibile e a breve mi recherò alla Polizia Postale (su consiglio della GdF, infatti la Polizia Postale ha la tecnologia sufficiente per avviare un procedimento penale per frode.) Non mi interessa recuperare quei 40 euro, mi interessa che questi signori non FOTTANO il prossimo per un semplice cavillo che, a quanto mi sembra di capire, non è così immediato da capire. Rivolgetevi alla polizia postale, non per recuperare i soldi, ma per evitare che finisca questo scempio: il nostro silenzio legittima la loro opera. SEGNALATE, ABBIAMO DIRITTO DI SAPERE A COSA CI SIAMO ABBONATI (fermo restando che abbiamo fatto male fidandoci di questo sondaggio)


 

Messaggio 46 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Buongiorno, per favore, ci dici qualcosa in merito? grazie

Messaggio 47 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

gattobirbone
Utente della Community

Buon giorno i e grazie a tutti,

perchè anche a me era venuta la tentazione di aderire a questo sondaggio e per fare un regalo a mia figlia ,stavo per cadere nella truffa.

Sono molto ,molto dispiaciuta per tutti coloro che sono caduti nella truffa ma vi sono infinitamente grata perchè siete stati così generosi da rendere partecipe gli altri della vostra esperienza ,così che non vi cadessero molti altri disgraziati come me ,che pur di far contento qualcuno che ama ,per risparmiare un pò si lasciano abbindolare ancora da false promesse.

Non arrendetevi,

Spero con tutto il cuore che riusciate a risolvere il contratto con questi mascalzoni e un sentito grazie a tutti.





 

Spoiler
 
Messaggio 48 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

a me è successo la stessa cosa ma entrando sul sito della 3: volevano fare un sondaggio con 4 domande regalandomi un ipod per 2 euro.... alla fine mi hanno prelevato 69.99 e poi ho bloccato la carta e 2 giorni dopo hanno provato (senza riuscirci, per fortuna) a prelevarmi i 39.90 di iscrizione. nel frattempo avevo già richiesto via emal la cancelazione al sito, ma mi hanno detto che dovevo pagare 39,90 euro al mese. sono andata dai carabinieri e adesso faccio la denuncia.....provo ma mi sa che hanno tanti conti in giro per il mondo!!!!! 

Messaggio 49 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Ciao anke a me  è successa la stessa cosa il 14 febbraio .... xò mi hanno scalato oltre ai 2 €  69.99€ x un abbonamento che come dite noi al momento della registrazione non c'è scritto nulla..parte tutto in automatico..ho mandato diverse mail e mi dicono ke c'è tt scritto al momento della registrazione (cosa nn vera) e che x avere il "famoso regalo " a casa bisogna mandare copia di carta d'dentità e copia carta di credito con cui è stato pagato firmata e se entro 14 giorni dal pagamento non gli arrivavano i documenti , la consegna non veniva fatta!!!sinceramente di questo invio di documenti non c'era scritto ho riletto le mail ke mi hanno inviato al momento del  pagamento , poi ho scritto che nn ci penso lontanamente a mandare i documenti in quanto loro hanno già la ricevuta del pagamento...mi rimandano sempre le solite mail cn le solite cose ..ke c'era scritto ke si faceva un abbonamento e che non hanno ricevuto i documenti richiesti!!,mi sono cancellata immediatamente all'abbonamento xò intanto 72 € me li hanno fregati + quelli ke hanno fregato ad altra gente!!ma io dico nn si può fare nulla x questa truffa???io ho pagato cn la poste pay x fortuna altrimenti mi sa ke mi trovavo il conto a zero!!!!A me il sondaggio è partito aprendo il mio conto on line!!!

Qualcuno ha risolto qualcosa x caso?avete fatto qualke denuncia alla polizia postale?io nn riesco a registrarmi sul sito ..grazie mille e la prox volta avrò 20.000 occhi !!!!!!!!!!!


@orchideaselvaggia300 ha scritto:

Ci sono cascata come una pera!!!! Ho appena controllato l'estratto conto della carta di credito e mi sono trovata addebitati con PAYPEC €39,99 , ho cercato di capire, visto che sono pignola, dove cavolo li avessi spesi e, non trovando alcun riscontro.. sono andata a ritroso fino a trovare WIPPY...

Quando ti offrono l'IPOD per 2 euro non parlano da nessuna parte di iscrizione o altro.. lo fanno in un secondo momento ed in modo automatico prelenado i soldi direttamente dalla carta di credito ( senza  mia autorizzazione).

Me ne sono accorta perchè mi sono chiesta come mai non mi tornavano i conti, e, solo dopo aver girato per un'ora nei menadri del sito ho trovato una riga che mi diceva che loro erano in attesa di ricevere MIEI documenti per verificare di fare un unico regalo a nucleo famigliare... Leggo tutto il documento e mi accorgo che l'abbonamento mensile è di €39.99 ovviamente già pagati..

 

Il tutto partito per un sondaggio e-bay... Non ho parole.



@orchideaselvaggia300 ha scritto:

Ci sono cascata come una pera!!!! Ho appena controllato l'estratto conto della carta di credito e mi sono trovata addebitati con PAYPEC €39,99 , ho cercato di capire, visto che sono pignola, dove cavolo li avessi spesi e, non trovando alcun riscontro.. sono andata a ritroso fino a trovare WIPPY...

Quando ti offrono l'IPOD per 2 euro non parlano da nessuna parte di iscrizione o altro.. lo fanno in un secondo momento ed in modo automatico prelenado i soldi direttamente dalla carta di credito ( senza  mia autorizzazione).

Me ne sono accorta perchè mi sono chiesta come mai non mi tornavano i conti, e, solo dopo aver girato per un'ora nei menadri del sito ho trovato una riga che mi diceva che loro erano in attesa di ricevere MIEI documenti per verificare di fare un unico regalo a nucleo famigliare... Leggo tutto il documento e mi accorgo che l'abbonamento mensile è di €39.99 ovviamente già pagati..

 

Il tutto partito per un sondaggio e-bay... Non ho parole.




Messaggio 50 di 90
Ultima risposta