annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzioni senza scadenza e quantità oggetto, come funziona?

Salve, avrei una domanda per voi esperti:

 

Come funzionano le inserzioni senza scadenza relativamente alla quantità di oggetti disponibili alla vendita?

 

Mi spiego meglio:

 

Per quanto ne ho capito un'inserzione senza scadenza on è altro che una inserzione a 30 giorni che viene automaticamente rinnovata allo scadere dei 30 giorni; vorrei sapere: se io apro una inserzione senza scadenza e inserisco 10 come quantità oggetti disponibili, allo scadere dei 30 giorni ebay rinnova l'inserzione automaticamente e mi riporta la quantità a 10, oppure sono io che manualmente se reintegro il prodotto modifico l'inserzione e aggiorno la quantità degli oggetti in vendità?

 

Grazie!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

inserzioni senza scadenza e quantità oggetto, come funziona?

man mano che gli oggetti vanno venduti...la disponibilità cala automaticamente...al suo esaurimento spetterà a te immettere manualmente la nuova disponibilità di magazzino

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

inserzioni senza scadenza e quantità oggetto, come funziona?

Capito. Quindi allo scadere teorico dell'inserzione senza scadenza (dovrebbe essere un'inserzione 30 giorni rinnovata automaticamente) la quantità non viene riportata al valore iniziale giusto?

 

Posso modificare ogni volta che voglio la quantità di oggetti disponibili? Cioè se ne ho solo 5 e in magazzino me ne arrivano 20 posso modificare la quantità?

 

grazie!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

inserzioni senza scadenza e quantità oggetto, come funziona?

Si lo puoi fare tranquillamente. Tieni conto che ebay, nelle offerte plurime, quando hai una quantità superiore a 10 disponibilità dice riporta semplicemente la dicitura "più di 10 disponibili". Quindi non hai particolari problemi.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta