annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la radio cuffia sport mp3 non prende una ceppa ora mi tocca rispedirla totale costo 4 euro..

ovvero 1.90 di nuovo.. questo è quello che ha chiesto.. gia un altra volta in un altra asta ho dovuto pagare.. poi ha risarcito ovvio solo l'oggetto..

ok che fidarsi su 2 piedi non è possibile ma l'oggetto palesemente non prende una stazione manco per scherzo.. oppure lascia un fruscio stile white noise..

 

..non so ci sara' un modo per evitare questo tutte le volte? voi come vi comportate quando vi chiedono questa cosa? oltretutto col rischio che non arrivi.. in tal caso cosa fare? Grazie ciao

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

la radio cuffia sport mp3 non prende una ceppa ora mi tocca rispedirla totale costo 4 euro..

scusate l'insistenza quindi l'unica è quella di rispedigliela? e se si perde? l'assicurazione mi verrebbe a costare troppo. poi non è nemmeno dettto che lui la ritenga difettosa.. come posso fare per evitare di rispedirgliela? magari un video.. boh non ne ho idea.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

la radio cuffia sport mp3 non prende una ceppa ora mi tocca rispedirla totale costo 4 euro..

dai cosa faccio?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

la radio cuffia sport mp3 non prende una ceppa ora mi tocca rispedirla totale costo 4 euro..

ciao....secondo me visto il prezzo irrisorio tienila ce l'ho anch'io usala come mp3 che funziona e poi non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che sulla descrizione ci sia scritto anche wireless ma di wireless neanche l'ombra però il venditore ti dice lo stesso di lasciare feedback positivi e semmai contattare lui x eventuali problemi

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta