annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non appare la possibilita' segnala come spedito

desa51
Utente della Community

salve, ho consegnato un oggetto a mano, che mi e' stato pagato alla consegna.

Ho segnalato l'oggetto come pagato ma non riesco a segnalarlo come spedito, non mi appare l'opzione, come devo fare !?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

non appare la possibilita' segnala come spedito


@desa51 ha scritto:

salve, ho consegnato un oggetto a mano, che mi e' stato pagato alla consegna.

Ho segnalato l'oggetto come pagato ma non riesco a segnalarlo come spedito, non mi appare l'opzione, come devo fare !?


Non è necessario anche perchè non sarebbe vero, non l'hai spedito in effetti, scambiatevi il feedback (se volete) ed archiviate la pratica, semmai devi segnalare l'oggetto come pagato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

non appare la possibilita' segnala come spedito

Ho anche messo il feedback, ma ancora segnala l'oggetto come "da spedire". Ricordo che altre volte ho potuto segnalare l'oggetto come spedito, perche' questa volta no ?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

non appare la possibilita' segnala come spedito

buonagiornata a te! ci vorrebbe quella che viene definita  una" forzatura di sistema"...cioè'l intervento di un operatore e bay al quale spiegar il probleme,e (trovando quello giusto) te lo sistemerebbe manualmente...altrimenti aspettati continui avvisi di"spedizione non iviata" e similari avvisi automatici per settimane....

p.s:il servizio consegna a mano innnesca queste idiosincrasie talvolta ed ignorarle non si riesce perchè han strascichi di settimane se non risolte auguri a te ,un amichevole abbraccio

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

non appare la possibilita' segnala come spedito

old.links
Utente della Community

Anch'io ho rilevato questo problema, si tratta sicuramente di un errore del sistema ebay che si verifica da qualche tempo, prima non era così.

Non ha importanza "come" l'acquirente ha pagato (cash o con bonifico o altro), non ha importanza se l'oggetto è stato ritirato a mano o spedito; se il pagamento non viene effettuato tramite ebay, è possibile indicare lo stato di "pagato", ma tra le opzioni non è presente lo stato di "spedito".

Spero che questo non vada ad inficiare le valutazioni del venditore.

Io non lo segnalo a ebay perché non ho voglia di perdere il mio tempo inutilmente con l'assistenza.

se qualcuno lo vuole fare...

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

non appare la possibilita' segnala come spedito

styven14
Utente della Community

ciao

 

succede anche a  me spesso vendendo direttamente senza spedizioni,ma non credo ti dara' problemi,archivialo e non dovrebbero apparirti piu avvisi una volta segnalato come pagato

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

non appare la possibilita' segnala come spedito

elgman39
Utente della Community

io ho chiamato è mi hanno confermato questo diciamo errore o mancanza dato che il sistema prevede la possibilità che l'oggetto non sia spedito ma ritirato a zero spese ...quindi il sistema dovrebbe prevedere nel caso che l'acquirente indichi il ritiro a mano in zona o al domicilio del venditore (non certo a metà strada) che l'oggetto non debba essere spedito ma ritirato dall'acquirente e dovrebbe aver una segnalazione appropiata .

 

io per evitare di leggere continuamente oggetto da spedire con eventualmente segnalazioni ... ho inserito come spedizioniere "Ritiro a mano" e come numero la data e credo 4zeri per farlo accettare dal sistema  .... ora risulta spedito tramite RITIRO A MANO con numero di tracciabilità dal quale non risulterà mai però un messaggio di consegna avvenuta ...

 

è assurdo che un sistema così ben studiata ha una lacuna così evidente ....

 

io l'ho segnalata e INVITO ANCHE ALTRI UTENTI A FARLO !!!

 

Saluti

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

non appare la possibilita' segnala come spedito

stesso problema anche nel 2018operand da PC.

però ho trovato che si riesce ad aggiungere la spedizione dalla APP.

Enrico

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

non appare la possibilita' segnala come spedito

fumettrix
Utente della Community
Io ho effettuato un rimborso parziale e non mi da la possibilità di segnalare l'oggetto spedito o di contattare l'acquirente.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta