annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non restituisce soldi

1977giacomo
Utente della Community

Buonasera a tutti. E' la prima volta che scrivo qui anche perchè è la prima volta che ho un porblema. Ho acquistato una sella da nonsolocavallo qui su ebay ma mi hanno mandato una sella diversa. Così siamo rimasti daccordo che io avrei rimandato la sella indietro e loro mi avrebbero ridato i soldi. Io la sella l'ho mandata ma loro i soldi ancora non me li hanno dati e sono passati dei giorni. Dovevano farmi il bonifico venerdì, siamo a mercoledì e ancora nulla. Che devo fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

non restituisce soldi


@1977giacomo ha scritto:

Buonasera a tutti. E' la prima volta che scrivo qui anche perchè è la prima volta che ho un porblema. Ho acquistato una sella da nonsolocavallo qui su ebay ma mi hanno mandato una sella diversa. Così siamo rimasti daccordo che io avrei rimandato la sella indietro e loro mi avrebbero ridato i soldi. Io la sella l'ho mandata ma loro i soldi ancora non me li hanno dati e sono passati dei giorni. Dovevano farmi il bonifico venerdì, siamo a mercoledì e ancora nulla. Che devo fare?


Sollecitarlo ed attendere.

 

Il Codice del Consumo concede al venditore fino a 30 gg (dalla data di ricezione del reso) per emettere il rimborso.

 

Non credo che tu debba attendere così tanto ma sollecitalo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

non restituisce soldi

Grazie. Fortunatamente hanno pagato 🙂

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta