annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a chiudere una controversia

valenovi10
Utente della Community
Ho aperto una controversia annullamento transazione il 19 agosto perché l'acquirente non ha pagato e mi ha scritto di aver acquistato lo stesso oggetto altrove. Oggi è trascorsa una settimana l'acquirente non ha risposto e non riesco a chiudere la controversia per recuperare la commissione help me!!!
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

non riesco a chiudere una controversia

valenovi10
Utente della Community
2 RISPOSTE 2

non riesco a chiudere una controversia

valenovi10
Utente della Community
Ho seguito le istruzioni ma il tasto chiudi controversia non mi appare mica è perché navigo da cell?
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

non riesco a chiudere una controversia

valenovi10
Utente della Community
Ho risolto
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta