annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a modificare un'inserzione anche se i parametri per farlo ci sarebbero

cc.carla
Utente della Community

buonasera a tutti

mi sono letta le modalità per correggere un'inserzione e dopo aver visto che: non ci sono offerte fatte, mancano alla scadenza più di 12 ore, ci provo ma non ci riesco. Infatti  Ebay mi dice da subito in alto ,non appena apro l'oggetto ,che  è possibile che siano state fatte offerte o che stia per scadere. Nelle ulteriori informazioni che propone poi non trovo aiuto.

Grazie sempre

Carla

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

non riesco a modificare un'inserzione anche se i parametri per farlo ci sarebbero

buonasera a tutti

alla scadenza della mia inserzione mancano adesso 18 ore ma ho già provato ieri e anche alcuni giorni fa, quindi non penso possa trattarsi di una questione tempo.

Proverò con un'azione di pulizia come mi è stato suggerito e magari farò un altro tentativo dopo che sarà rimessa  in vendita alla scadenza in maniera automatica.

Grazie sempre

Carla

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

non riesco a modificare un'inserzione anche se i parametri per farlo ci sarebbero

dai una pulita al tuo browser eliminando cookie e file temporanei e poi riprova


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

non riesco a modificare un'inserzione anche se i parametri per farlo ci sarebbero

Ma quanto manca esattamente alla scadenza della tua inserzione?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

non riesco a modificare un'inserzione anche se i parametri per farlo ci sarebbero

buonasera a tutti

alla scadenza della mia inserzione mancano adesso 18 ore ma ho già provato ieri e anche alcuni giorni fa, quindi non penso possa trattarsi di una questione tempo.

Proverò con un'azione di pulizia come mi è stato suggerito e magari farò un altro tentativo dopo che sarà rimessa  in vendita alla scadenza in maniera automatica.

Grazie sempre

Carla

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

non riesco a modificare un'inserzione anche se i parametri per farlo ci sarebbero

Se si tratta di asta on-line, non tutte le opzioni sono modificabili, solo alcune.

Ho notato che questa "funzionalità" è stata aggiunta ultimamente

 

Cortocircuitostore

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

non riesco a modificare un'inserzione anche se i parametri per farlo ci sarebbero

Se non hai offerte chiudi l'inserzione e ri aprila con le modifiche.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta