annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Temo lo stia facendo sperando di sfuggire alle tempistiche di ebay che sono di tot giorni... l'asta non permette di aprire controversie ma su ebay l'ho aperta e ho chiesto la restituzione del denaro (ho prove video che l'oggetto è danneggiato pure a livello di funzonalita') adesso sono 7 euro ma non posso regalare soldi così.. lo voleva indietro ma gli ho fatto capire che avrei buttato via solo dei soldi a restituirlo.. vago nel rimborso stanno passando giorni che faccio? dice che fa tutto lui ma vedo che vagheggia.. Converto questa contestazione in un reclamo PayPal? vediamo entro oggi.. du balle pero'.. grazie ciao

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

gattorosso3
Utente della Community

A parte sud e nord...Robot Sorpreso.. hai provato a vedere se puoi usufruire di questo servizio di qui in avanti?

https://www.paypal.it/reso/

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 10 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

chiaretta
Utente della Community
Se trasformi in reclamo ti verra' chiesto di restituire, le regole sono quelle
Messaggio 2 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

allora come faccio a farmelo rimborsare senza la menata di restituirlo (lui mi ha detto che sistema tutto ma utto cosa?? e che non devo restituirlo..)

 

ah scusate se la sezione è errata ho letto male. grazie ciao

Messaggio 3 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

controversia paypal creata il 17 quindi direi stia facendo il furbo.. non si puo' trasformare ebay in un luogo di beneficenza per gente che arriva da luoghi difficli e spera che uno del nord lasci 10 euro così per solidarieta'..

Messaggio 4 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Trasformala in reclamo allo scadere dell'ottavo giorno.

Forse sta facendo il furbo, ma non e' da escludere che per avere indietro i soldi tu debba restituirli, quelle sono le regole, indipendentemente da dove vivi
Messaggio 5 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

cosa assurda anche perchè ho il video e quindi le prove.. direi che ormai sia chiaro che non vuole risarcire. ah aveva detto di aver rispedito l'articolo in prioritaria ma non è arrivato nulla. probabilmente ha paura che io stia facendo il furbo. cosa ovviamente non vera. ora la mia paura è che se lo rispedisco in prioritaria si perda e quindi niente rimborso.. va spedito tracciato vero? insomma mi sa che sta volta ho solo perso soldi..


@chiaretta ha scritto:
Trasformala in reclamo allo scadere dell'ottavo giorno.

Forse sta facendo il furbo, ma non e' da escludere che per avere indietro i soldi tu debba restituirli, quelle sono le regole, indipendentemente da dove vivi

 

Messaggio 6 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..


@meltzero2 ha scritto:

 uno del nord


se ti senti così tanto superiore ad una persona (presumo) del sud perchè non dovresti lasciargli 10 eu... che vuoi che siano per un nordico come te.....

Messaggio 7 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

non voglio entrare in polemica su questa cosa. anzi guardate ritiro l'infelice uscita. contenti?
Messaggio 8 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Le regole valgono a livello nazionale non provinciale o regionale, le hai lette prima di cominciare a girare in piattaforma?

Si', va spedito tracciato
Messaggio 9 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

gattorosso3
Utente della Community

A parte sud e nord...Robot Sorpreso.. hai provato a vedere se puoi usufruire di questo servizio di qui in avanti?

https://www.paypal.it/reso/

Messaggio 10 di 35
Ultima risposta