annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passare da inserzione senza scadenza a asta a scadanza

fornacelle
Utente della Community

Ciao a tutti!

 

volevo sapere da chi è piu esperto di me e non,

cosa succede o meglio cosa cambia, anche per il cliente segue l'asta,

a passare con un asta compralo subito senza scadenza  nel negozio ad un asta compralo subito  con scadenza,

se ne ricevono vantaggi?

grazie.

fornacelle

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

passare da inserzione senza scadenza a asta a scadanza

odessa3408
Utente della Community

Visto che hai inserito anche i NON esperti, e io ne faccio parte.... Intervengo con la mia ipotesi vera e incerta.

 

VERA: sei iscritto come venditore professionale... E come tale non puoi mettere aste ma solo compralo subito. E ti chiarisco subito il perché non ti é stato impedito la messa in vendita anche con l'asta... semplicemente perché un negozio eBay lo può aprire anche un provato che invece può vendere col metodo dell'asta...

 

INCERTA: Ma é possibile fare inserzioni compralo subito senza scadenza abbinata all'asta la quale non si può fare per più di 10gg? Che succede dopo.... Scade l' asta e continua eventualmente il compralo subito da solo, o il compralo subito scade quando scade l' asta....

So che si possono mettere in abbinata, ma con scadenze differenti non credo....

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

passare da inserzione senza scadenza a asta a scadanza

Ciao odessa,

forse mi sono espresso male nel formulare la domanda...

intendevo dire ...

ho inserito aste o meglio ho creato inserzioni con formato compralo subitosenza scadenza per negozio...

se decidessi di passare l'inserzione da senza scadenza, a termine(ipotesi 10gg)

alla fine riuscirei a vendere di piu oppure creerei piu confusione per i potenziali acquirenti che osservano l'inserzione??

 

Grazie !!!!

 

 

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

passare da inserzione senza scadenza a asta a scadanza


@fornacelle ha scritto:

Ciao odessa,

forse mi sono espresso male nel formulare la domanda...

intendevo dire ...

ho inserito aste o meglio ho creato inserzioni con formato compralo subitosenza scadenza per negozio...

se decidessi di passare l'inserzione da senza scadenza, a termine(ipotesi 10gg)

alla fine riuscirei a vendere di piu oppure creerei piu confusione per i potenziali acquirenti che osservano l'inserzione??

 

Grazie !!!!

 

 

 


Innanzitutto la confusione deriva dall'utilizzo del termine asta, che identifica solo le aste, cioè le inserzioni a prezzo "variabile" che sono soggette ad offerte, se si usasse solo per le aste e non anche per altre forme di vendita la confusione non ci sarebbe.

 

Detto questo per te che sei un professionale con negozio non usare la durata 30 giorni o senza scadenza sarebbe un controsenso ed una perdita di denaro, innanzitutto perchè adesso i due formati più lunghi sono gratuiti (la quantità dipende dal livello del negozio che hai attivato) mentre passando alle durate brevi pagheresti OGNI inserzione; in secondo luogo perchè le inserzioni brevi non avrebbero la visibilità che hano adesso quelle a durata lunga o a rinnovo automatico (senza scadenza).

 

Insomma decadrebbero due dei principali vantaggi della formula negozio.

 

E, francamente, non comprendo nemmeno che vantaggio pratico ricaveresti tu dall'avere inserzioni che scadono ogni 10 giorni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

passare da inserzione senza scadenza a asta a scadanza


@moriadellevacche ha scritto:

 

 

Innanzitutto la confusione deriva dall'utilizzo del termine asta, che identifica solo le aste, cioè le inserzioni a prezzo "variabile" che sono soggette ad offerte, se si usasse solo per le aste e non anche per altre forme di vendita la confusione non ci sarebbe.

 


Ecco... 

 

Diciamo che qui non vogliamo essere fiscali, ma un minimo di precisione nel chiamare le cose col loro nome agevolerebbe molto la comprensione della domanda e di conseguenza la risposta.

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta