annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè le inserzioni gratuite mi vengono invece conteggiate a 37 centesimi?

Ho letto sulle tariffe di Ebay che i venditori non professionali senza il negozio possono mettere gratuitamente 50 inserzioni al mese ,ho provato a mettere un'inserzione (che sarebbe dovuta essere la prima delle 50 gratuite) ma quando devo cliccare per inviarla in fondo alla pagina mi dice che mi verranno addebitati 0,37 euro! Perchè? Oltretutto non me la farebbero nemmeno pagare 0,35 euro come le inserzioni in più ma addirittura 0,37 e non capisco come mai.Non dovrebbe essere gratuita insieme alle successive altre 49?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

perchè le inserzioni gratuite mi vengono invece conteggiate a 37 centesimi?

aracnotto
Utente della Community

Ciao, sei sicura di non avere aggiunto qualche opzione a pagamento... sottotitolo o roba simile... quelle si pagano comunque!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

perchè le inserzioni gratuite mi vengono invece conteggiate a 37 centesimi?

no,è un inserzione semplice senza foto aggiuntive o altre opzioni,prima avevo il negozio ma l'ho chiuso per approfittare delle 50 inserzioni gratuite visto che spendevo troppo,quindi ho provato a mettere un'inserzione senza nessuna opzione come facevo con il negozio in modo da essere sicura di non pagare

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

perchè le inserzioni gratuite mi vengono invece conteggiate a 37 centesimi?

Ciao, le inserzioni gratuite valgono solo per i venditori privati.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

perchè le inserzioni gratuite mi vengono invece conteggiate a 37 centesimi?

si,adesso sono venditore non professionale,quindi avrei anche quel requisito però non me le dava gratis...non capisco perchè

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

perchè le inserzioni gratuite mi vengono invece conteggiate a 37 centesimi?

Nel profilo risulti ancora come professionale, presumo che il cambio non sia stato ancora registrato!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

perchè le inserzioni gratuite mi vengono invece conteggiate a 37 centesimi?

Non c'entra professionale o meno.

 

Io non ho mai avuto un negozio e hanno addebitato anche a me 37 centesimi per un'inserzione senza elementi aggiuntivi.

 

Ovviamente il discorso non è per i 37 centesimi, ma per il principio che se si dice che è gratuita, deve esserlo.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta