annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

possibile feedback negativo in caso di controversia vinta??

xelaf00
Utente della Community

Ho chiuso due aste tramite controversia perchè gli acquirenti sono spariti. ho notato che su feed ricevuto ci sono due linee blu mentre io posso lasciarlo.

La mia domanda è: posso rilasciare un feed negativo senza avere la ritorsione di riceverne uno negativo indietro??

 

grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

possibile feedback negativo in caso di controversia vinta??

odessa3408
Utente della Community

@xelaf00 ha scritto:

Ho chiuso due aste tramite controversia perchè gli acquirenti sono spariti. ho notato che su feed ricevuto ci sono due linee blu mentre io posso lasciarlo.

La mia domanda è: posso rilasciare un feed negativo senza avere la ritorsione di riceverne uno negativo indietro??

 

grazie


Come venditore non puoi rilasciare negativo... ormai lo dovresti sapere. E nemmeno positivo con commento negativo

 

E probabilmente ebay ha inibito il rilascio da parte degli acquirenti in quanto non paganti


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

possibile feedback negativo in caso di controversia vinta??

non è la prima volta che ricorro alle controversie ma questa volta volevo segnalare negativamente l'acquirente... effettivamente non posso lasciare il feed ma sono le solite assurdità di ebay, questo con una decina di feed se la cava con un'ammonizione e a me ha fatto perdere 8 giorniSmiley Matto

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

possibile feedback negativo in caso di controversia vinta??

Purtroppo iscrivendoci a ebay abbiamo accettato anche le sue condizioni...

 

Chissà, forse prima o poi anche da noi arriverà la possibilità di poter aprire controversia dopo 48 ore... e chiuderla dopo altre 48.

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

possibile feedback negativo in caso di controversia vinta??

Speriamo Smiley Strizza l'occhio

 

grazie comunque

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

possibile feedback negativo in caso di controversia vinta??

PregoSmiley Felice

 

Buona serata


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta