annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posso ritirarmi da un'asta che sto vincendo ma che reputo una truffa?

savoingiro1
Utente della Community

posso ritirarmi da un'asta che sto vincendo ma che reputo una truffa?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

posso ritirarmi da un'asta che sto vincendo ma che reputo una truffa?


@savoingiro1 ha scritto:

posso ritirarmi da un'asta che sto vincendo ma che reputo una truffa?


Dipende da quanto tempo manca alla fine dell'asta.

 

Se mancano più di 12 ore al suo termine usa questo ed amen:  eBay Italia Ritiro dell'offerta

 

non abusarne perchè i ritiri di offerte non sono ammessi se non per motivi molto precisi.

 

Se ne mancano meno di 12 chiedi lal venditore di annullartela, ma nel caso non lo faccia non pagare anche se ti aggiudichi l'asta, meglio una segnalazione per oggetto non pagato che una truffa.

 

La prossima volta verifica bene tutto prima di fare offerte.

 

Se ci posti il titolo esatto verifichiamo anche noi se di truffa si tratta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

posso ritirarmi da un'asta che sto vincendo ma che reputo una truffa?

savoingiro1
Utente della Community
Salve, grazie mille per la risposta! Ora so tutto e starò più attento.. L'asta era la numero 112469132837, secondo te era una truffa o tutto normale? Ho chiesto di pagare PayPal ha risposto No, ho chiesto altre foto ha risposto No.... Secondo voi? Grazie ciao Andrea
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

posso ritirarmi da un'asta che sto vincendo ma che reputo una truffa?


@savoingiro1 ha scritto:
Salve, grazie mille per la risposta! Ora so tutto e starò più attento.. L'asta era la numero 112469132837, secondo te era una truffa o tutto normale? Ho chiesto di pagare PayPal ha risposto No, ho chiesto altre foto ha risposto No.... Secondo voi? Grazie ciao Andrea

Sinceramente è complicato stabilire con certezza se si trattava di una truffa oppure no, che  PayPal non fosse accettato era scritto, quindi il venditore era nel suo pieno diritto di non concedertelo (cosa tra l'altro abbastanza usuale tra i venditori Tedeschi).

 

Per le foto non saprei cosa dire, certo il venditore si è dimostrato scortese (altra cosa non così insolita tra i Tedeschi) ma questo non lo classifica necessariamente come truffatore.

 

Insomma così ad occhio a me pare uno dei tanti oggetti usati venduti su eBay.

 

Hai tutto il diritto di scegliere solo ciò che puoi pagare con PayPal, è una prassi che adotto anch'io e che consiglio sempre a tutti, ma per fare questo basta filtrare nelle proprie ricerche solo ciò che prevede pagamento PayPAl escludendo tutto il resto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta