annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

potenziale problema...

square-fab
Utente della Community

un utente 0 feed ( ormai solo quelli comprano da me) ha acquistato un oggetto e pagato con bonifico, ho ricevuto il pagamento e ho spedito con raccomandata.   Premetto che l' utente mi aveva chiesto di spedire all indirizzo di un negozio, io gli avevo chiesto inoltre un indirizzo di riserva che mi ha fornito... alla posta l' indirizzo del negozio non mi è stato accettato  poichè al posto del nome e cognome avrei dovuto inserire il nome del negozio stesso... quindi ho immesso l' altro indirizzo  fornitomi...

la spedizione è stata fatta il 7 di aprile ed è arrivata il 9... adesso pochi minuti fa mi contatta l' acquirente richiedendomi il codice per tracciare la raccomandata ( gia immesso via ebay ma vabbe) dicendo che non aveva ancora ricevuto... 

a chi devo credere ?





Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

potenziale problema...

alla fine l' acquirente mi ha lasciato un positivo...bah...





Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

potenziale problema...

san-franco
Utente della Community

Buonasera

 

Magari era meglio se spedivi all'indirizzo che ti ha fornito in pirima battuta anteponendo il nome del compratore seguoito dal classico "presso" al nome de megozio.

Mai complicare le cose semplici.

 

Comunque se c'è un codice di tracciamento che dice che attesta la consegna accontentalo e mandaglielo.

Sarebbe stato però atto gentile da parte tua farglielo avere immediatamente dopo la spedzione. 

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

potenziale problema...

ho provato a spedire  con il primo indirizzo , ma il commesso delle poste ( forse per negligenza ma poco importa) ha detto che non si poteva fare, quindi ho dato il secondo indirizzo che l' acquirente mi ha dato ( che è lo stesso di quello presente su ebay)... il codice l' ho immesso nell' apposita area di quando segnali come spedito, e all' acquirente arriva una mail con aggiornamento di stato che contiene il suddetto codice, ho inoltre avvisato via mail con il codice allegato pochi secondi dopo... quindi da parte mia non c' è nessun dolo credo poichè ho fatto tutto correttamente, inoltre mi sono fatto dare un secondo indirizzo appositamente perchè non sapevo se avrebbero accettato il primo, e così è stato infatti...





Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

potenziale problema...

alla fine l' acquirente mi ha lasciato un positivo...bah...





Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

potenziale problema...

>Buonasera.

 

Come giustamente disse il vecchio saggio tutto è bene quel che finisce bene

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta