annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prezzo di vendita "astronomico"

gerico284
Utente della Community

Ho trovato questa inserzione 192217332506 e per chi non conosce il tipo di oggetto in vendita dico subito che si tratta di un normale flyback per tvc a tubo catodico, normalmente venduto ad un prezzo medio di 15 euro.

Come si può giustificare, allora, il prezzo di vendita di 7.000 euro che io -simpaticamente- ho definito "astronomico" e questo senza voler usare aggettivi più appropriati? Non è uno sbaglio di sicuro, e quindi perchè certi venditori mettono cifre indecenti per oggetti di scarso valore? Se qualcuno per sbaglio fa un'offerta, poi che dovrebbe fare oltre a NON pagare ovviamente?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

prezzo di vendita "astronomico"

chiaretta
Utente della Community
Onestamente chiunque offra 7.000 Euro su un pezzo che ne vale 15 deve essere allontanato dalla rete per il resto dei suoi giorni
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

prezzo di vendita "astronomico"


@gerico284 ha scritto:

Ho trovato questa inserzione 192217332506 e per chi non conosce il tipo di oggetto in vendita dico subito che si tratta di un normale flyback per tvc a tubo catodico, normalmente venduto ad un prezzo medio di 15 euro.

Come si può giustificare, allora, il prezzo di vendita di 7.000 euro che io -simpaticamente- ho definito "astronomico" e questo senza voler usare aggettivi più appropriati? Non è uno sbaglio di sicuro, e quindi perchè certi venditori mettono cifre indecenti per oggetti di scarso valore? Se qualcuno per sbaglio fa un'offerta, poi che dovrebbe fare oltre a NON pagare ovviamente?


Forse il motivo è questo:

 

Disponiamo dei seguenti trasformatori EAT, se siete interessati a qualcuno di questi segnalatelo e creeremo un'insezione ad-hoc. Se invece siete interessati all'intero stock di circa 330 pezzi mandatemi un'e-mail per eventuali accordi.

 

L'inserzione è irregolare, se segnalata verrà rimossa (spero), i lotti non si vendono in quel modo e nemmeno i singoli pezzi; anche il profilo del venditore (un privato cittadino) mal si combina con la vendita di materiale nuovo in grandi quantità.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta