annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con acquirente e accessori non compresi in inserzione

Ciao a tutti, ho venduto un monitor tv lcd guasto. Nell'inserzione ho menzionato solo il monitor e non eventuali accessori, specificando che era guasto e quindi utile per i ricambi.
Un tizio ha fatto un'offerta senza fare domande, gli spedisco l'oggetto e adesso si lamenta di non aver trovato il telecomando nel pacco. Dice che dovevo fornirgli tutto il necessario per far funzionare la tv. Ma io l'ho venduta come rottame e non ho mai parlato di telecomando, tanto che un utente prima di lui mi aveva chiesto se fosse disponibile...
Adesso pretende che gli spedisca l'accessorio a mie spese oppure che mi ricompri da lui il monitor che lui nel frattempo ha riparato, rimborsandogli il costo della tv, la doppia spedizione, pezzi di ricambio e lavoro. E' lecito tutto questo? Cosa mi consigliate? Grazie!
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

problema con acquirente e accessori non compresi in inserzione

Quanto a ricatti belli e buoni questo tipo proprio raggiunge i record.

Secondo me nemmeno paypal darebbe ragione all'acquirente. Il massimo che potrebbe chiederti e di restituirti il rottame e riavere i soldi, ma di certo non ti vorrà rispedire una tv ora riparata. 

Sull'assenza di telecomando, non ti so dire se è un elemento essenziale al tv. Di certo farebbe ben presto ad andarsene a comprare uno sostitutivo universale.  Però sarebbe stato meglio specificare l'assenza di telecomando e cavo per difenderti e non dover rispondere a domande sul tema. 

Il massimo che dovrai sopportarti e il suo feedback negativo. Uno che fa così, è cattivo abbastanza da farlo benchè assolutamente immeritato. 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta