annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione ebay commissioni

jhonnyjab
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

 

ho venduto un oggetto su ebay per 99 euro e con grande piacere perchè non me l'aspettavo ho ricevuto delle promozioni che mi hanno permesso di risparmiare sia sulle commissioni sia sulle tariffe d'inserzione.

 

Praticamente ho pagato solo 1 euro.

 

Include gli importi risparmiati con le promozioni[Vedi dettagli]
Promozioni sulla tariffa d'inserzione:
−EUR 0,35
Promozioni sulla Commissione sul valore finale:
−EUR 8,89
Saldo:
−EUR 9,24
Il "Saldo" e' solo una stima e potrebbe non includere tutti i crediti promozionali ne' riflettere le modifiche relative alla vostra eleggibilita' per le promozioni

 

Non riesco a capire però qual è questa promozione di cui ho usufruito.

 

Mi interessa perchè dovrei vendere un oggetto che vale più di 1000 euro e se devo pagare il 10% sono più di 100 euro.

 

Grazie per la disponibilità e buona giornata a tutti

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

promozione ebay commissioni

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Quella é un'offerta ormai terminata. In pratica avevi 5 inserzioni in piú,gratis, con commissioni a 1euro;, qualunque fosse il prezzo di vendita


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

promozione ebay commissioni

para43
Utente della Community

La promozione è durata poco ed erano solo 5 gli oggetti che se venduti si sarebbe pagato solo un euro

Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Quella é un'offerta ormai terminata. In pratica avevi 5 inserzioni in piú,gratis, con commissioni a 1euro;, qualunque fosse il prezzo di vendita


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

3menda
Utente della Community

Ciao, quell'offerta c'è ancora ed è valida fino al 27 Gennaio.

Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

"Fino al 27 gennaio ti regaliamo le tariffe di inserzione, le commissioni sul valore finale e le foto aggiuntive al tuo oggetto. Crea subito 5 inserzioni con base d'asta 1€*"

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

Non mi pare però una gran genialata mettere all'asta un oggetto che vale oltre 1000 euro con un prezzo di partenza a 1 euro, significherebbe rischare di doverlo vendere ad un prezzo insoddisfacente o dover chiudere l'asta per evitare che qualcuno se lo aggiudichi (pagando le commissioni per l'annullamento delle offerte, scorrettezza a parte non mi pare una gran mossa).

 

La cosa non è stata studiata male, chi ha roba di valore (su cui il 10% pesa ed anche molto) non potrà rischiare la partenza a 1 euro.

 

 

Infatti io la sconsiglio vivamente al nostro amico.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

Non mi pare io l'abbia consigliata al "nostro amico".

Ho solo precisato che l'offerta era ancora in corso.

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni


@3menda ha scritto:

Non mi pare io l'abbia consigliata al "nostro amico".

Ho solo precisato che l'offerta era ancora in corso.


Era chiaro, scusami, non mi riferivo a te (anche se sembrava così), era una condiderazione di tipo generale, magari si faceva ingolosire dalla promo e si ritrovava l'oggetto venduto a 500 euro o meno ed in un mare di casini.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

Già.

L'offerta che scade il 27 non l'ho descritta per non creare confusione. É simile, ma non la stessa.

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

Smiley Felice

 

Mi rendo conto che il kudos datomi é solo per il qui pro quo, ma per me è emozionante ritrovarmelo nel profilo.

 

Grande Moria!

 

Ciao

 

 

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta