annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione ebay commissioni

jhonnyjab
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

 

ho venduto un oggetto su ebay per 99 euro e con grande piacere perchè non me l'aspettavo ho ricevuto delle promozioni che mi hanno permesso di risparmiare sia sulle commissioni sia sulle tariffe d'inserzione.

 

Praticamente ho pagato solo 1 euro.

 

Include gli importi risparmiati con le promozioni[Vedi dettagli]
Promozioni sulla tariffa d'inserzione:
−EUR 0,35
Promozioni sulla Commissione sul valore finale:
−EUR 8,89
Saldo:
−EUR 9,24
Il "Saldo" e' solo una stima e potrebbe non includere tutti i crediti promozionali ne' riflettere le modifiche relative alla vostra eleggibilita' per le promozioni

 

Non riesco a capire però qual è questa promozione di cui ho usufruito.

 

Mi interessa perchè dovrei vendere un oggetto che vale più di 1000 euro e se devo pagare il 10% sono più di 100 euro.

 

Grazie per la disponibilità e buona giornata a tutti

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

promozione ebay commissioni

Non c'è ragione di emozionarsi per così poco, la tua precisazione era giusta visto il tono fraintendibile della mia replica:

 

I kudos sono un'arma di distrAzione di massa, in genere non servono a niente a parte solleticare la nostra vanità, ma quando ci vuole ci vuole.

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

Dire che i kudos non servono a niente è forse un'affermazione che se interpretata in maniera frettolosa puo' anche essere corretta.

 

Certo,, ma sono stati creati e ideati come una forma ringraziamento  rivolta dal postante o da ciascun utente verso chi si è ritenuto utile alla risoluzione di un problema.

 

Che poi vadano a solleticare la nostra vanita' è un fattore secondario.

 

Io personalmente sono contento quando ne ricevo uno e credo che quasi la totalita' degli utenti provi lo stesso sentimento.

 

Dunque lo si deve considerare non come uno strumento che serve a " qualcosa "  ma come una forma di cortesia .

 

Se qualcuno ti fa un complimento,,,,,accettalo .

 

 

Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

Se dovessi scegliere tra un kudos oppure una "soluzione accettata" direttamente dal postante non ci sarebbe storia!

Che faccia piacere ricevere un "consenso" di tanto in tanto,inutile negarlo,gratifica senz'altro se non altro, perchè qualcosa di utile lo si è scritto!

Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

Grazie a tutti per le preziose informazioni.

 

Alla fine ho preferito affidarmi al più sicuro e standard compralo subito.

 

Saluti e buona giornata a tutti

Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

Grazie a te per il riscontro finale.

 

Ora dato che hai assegnato anche a me un kudos per qualcosa che ho scritto,per nulla era attinente al tuo post, ritengo non sia affatto meritato!

Ma fa' piacere solo alla vanità mia personaleSmiley Molto-felice

 

Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

Ciao Paf, ammetto di poter sembrare snob (o un maleducato infastidito dal gradimento altrui) quando dico che i kudos sono inutili e forse sono snob realmente, la mia è però una posizione coerente da anni, fin da quando nel vecchio forum istituirono punteggi e classifiche.

 

Fortunatamente qui non si è ancora raggiunto quel livello di perversione ma il passo è breve e sempre dietro l'angolo, io sono qui come tutti voi per aiutare chi ne ha bisogno, a me basterebbe sapere che chi ha postato la domanda abbia letto la mia risposta (cosa a tutt'oggi impossibile da rilevare, se l'utente non replica, approva o non rilascia kudos, anche se non mi spiego tecnicamente cosa impedisca di farlo).

 

Perfino l'approvazione del postante per me è superflua, talvolta perfino dannosa perchè spesso improntata ad approvare ciò che fa piacere sentirsi dire anche se non è la cosa più giusta o più corretta da fare.

 

Lo è a maggior ragione il reciproco e ripetuto consenso tra persone (e siamo sempre gli stessi, inutile negarcelo, il forum langue e chi vi partecipa attivamente ormai si conta, come persone e non come accounts, sulle dita di tre o quattro mani al massimo) che ormai si conoscono benissimo.

 

Mi fa piacere ricevere il tuo gradimento o quello di altri amici che contribuiscono e mi fa piacere segnalare il mio gradimento, cosa che faccio con parsimonia non per sussiego ma propro per non svalutarne il significato.

 

Forse questa spiegazione peggiora le cose, ciò che ho sempre inteso fare è concentrarmi sui contenuti senza farmi distrarre da altre questioni che tutto sommato sono davvero superflue.

 

Ciao a tutti

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni


@moriadellevacche ha scritto:
 

 

Forse questa spiegazione peggiora le cose, ciò che ho sempre inteso fare è concentrarmi sui contenuti senza farmi distrarre da altre questioni che tutto sommato sono davvero superflue.

 

 

 

 

 


Forse questa spiegazione peggiora le cose, ciò che ho sempre inteso fare con alterne fortune è concentrarmi sui contenuti senza farmi distrarre da altre questioni che tutto sommato sono davvero superflue.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

Forse questa spiegazione peggiora le cose, ciò che ho sempre inteso fare con alterne fortune è concentrarmi sui contenuti senza farmi distrarre da altre questioni che tutto sommato sono davvero superflue.

 

Ciao Moriadelle vacche

Mi permetto di aggiungere che se proprio vuoi dare un'alterenanza,non è da imputare alla tua volontà ma dalla comprensione altrui perchè i contenuti,da te espressi,sono sempre stati attinenti e competenti da quanto ho avuto modo di leggere.

Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

Ciao Moria, 

condivido tutto il tuo lungo scritto, come sempre del resto.

 

Ho la piena consapevolezza di non meritare kudos per aiuto dato o per aver detto la cosa giusta al momento giusto!

Sono una frana in questo!

Per questo, magari, ricevere un kudos può farmi piacere più che ad altri, ma non mi frega più di tanto!

Apprezzo molto il tuo integerrimo comportamento ed ho trovato emozionante quel kudos solo perché proveniva da te!

 

Mò non darmene un altro che svengo!  Smiley LOL

 

Adesso vado...un buon proseguimento a tutti!

Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

promozione ebay commissioni

Mi siete stati tutti utili in qualche modo anche chi ritiene di non esserlo stato.

 

In pratica non avevo la più pallida idea di cosa fosse un kudos!

 

Io sono un po' alla vecchia maniera e mi piace ringraziare la gente se mi è stata utile, così ho applicato il metodo kudos 🙂

 

 

Messaggio 20 di 22
Ultima risposta