annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualcuno sa perchè non riconosce il cap di Pesaro?

chiara_giunta
Utente della Community

quando nell'annuncio di vendita mi chiede di inserire il cap della mia città poi non lo riconosce, come devo fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

qualcuno sa perchè non riconosce il cap di Pesaro?

Perchè molti CAP sono stati aggiornati di recente (mi pare nel 2010) ed eBay non ha mai rinfrescato i propri elenchi.

 

Probabilmente il vecchio cap sarà riconosciuto.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

qualcuno sa perchè non riconosce il cap di Pesaro?

Anonymous
Non applicabile

Succedeva anche a me, poi ho scoperto che quando fai l'annuncio devi loggare nell'eBay della nazione nella quale hai segnalato di trovarti quando hai impostato il tuo profilo. Ad esempio: io sono svizzero, e nel mio profilo ho indicato che mi trovo in Svizzera, quindi quando voglio vendere qualcosa, devo loggare in eBay.ch

Se invece sei italiano, logghi eBay.it

Se sei americano eBay.com

..eccetera...

 

Non so se sia il tuo caso, ma volevo dirlo, magari ti risolve.

Caio!

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

qualcuno sa perchè non riconosce il cap di Pesaro?

In sostanza non si capisce cosa si intende per loggare; io sono italiano, e voglio vendere in america, sono entrato in ebay.com con il mio account ma mi da lo stesso problema che non riconosce il cap ( neanche il vecchio; devo mettere annuncio da ebay.it con spedizione in tutto il mondo?, allora perché se vado su ebay.com non vedo il mio annuncio?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

qualcuno sa perchè non riconosce il cap di Pesaro?

Anonymous
Non applicabile

Loggare= fare il Log In.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

qualcuno sa perchè non riconosce il cap di Pesaro?


@mykymykymykymyky ha scritto:
In sostanza non si capisce cosa si intende per loggare; io sono italiano, e voglio vendere in america, sono entrato in ebay.com con il mio account ma mi da lo stesso problema che non riconosce il cap ( neanche il vecchio; devo mettere annuncio da ebay.it con spedizione in tutto il mondo?, allora perché se vado su ebay.com non vedo il mio annuncio?

Il tuo problema forse dipende dal fatto che stai usando il modulo di vendita semplificato  .

 

(sottolineo forse perchè ultimamente molte persone pensano di avere a che fare con gente dotata di poteri paranormali, invece noi siamo solo utenti, niente più che persone normalissime dotate di un po' di esperienza)

 

Se ho ragione in alto a destra nel modulo dovresti vedere il link che ti consente di passare al modulo avanzato:

 

Cattura3.JPG

 

una volta passato al modulo avanzato nella parte relativa al luogo in cui si trova l'oggetto dovresti vedere questo:

 

Cattura1.JPG

 

se la location non è corretta devi cliccare su quel link evidenziato in giallo "change location" e comparirà questa finestra di pop-up:

 

Cattura2.JPG

 

in cui potrai specificare la nazione, il cap e scrivere l'esatta località, se vuoi.

 

Credo che per uno statunitense sapere che viene dall'Italia sia già abbastanza, non credo che sia rilevante per lui stabilire se sei di Udine o di Canicattì.

 

Naturalmente le schermate che ho rappresentato sono quelle di eBay.com a cui devi essere "loggato".

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta