annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis": tanto per esser chiari

Non ho ben capito, la "Rimessa in vendita automatica" gratuita per 3 volte, non ti fa pagare le tariffe d'inserzione e perciò non vengono sottratte da quelle 50 mensili? Quindi sfruttandole bene uno può avere tipo 200 aste/compralo subito gratuite al mese?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

"Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis": tanto per esser chiari

Hai capito benissimo.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

"Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis": tanto per esser chiari

09za55
Utente della Community

ma se poi vanno in automatico nel mese sucessivo che non esiste la promozione si dovrebbero pagare le inserzioni, almeno... però non sono sicuro se qualcuno dei "vecchi" mi da una risposta, grazie in anticipo

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

"Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis": tanto per esser chiari

No. Ti mette automaticamente in rivendita per tre volte gratuitamente e basta. E non ti annulla nemmeno le inserzioni gratuite che hai a disposizione per il mese in corso. E' semplicemente una cosa in più. insomma.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

"Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis": tanto per esser chiari

No, le inserzioni in tutto se rimetti in vendita sono 150, non possono essere di più. Se hai 50 oggetti e li metti in vendita gratuitamente per tre volte fanno 150 inserzioni, di più non si può, non sono 50 + 150 ma 50 x 3 volte

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

"Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis": tanto per esser chiari

Scusa Nadia, ma già una volta ebbi modo di chiederti da dove derivi questo che affermi. Io ho vendita oltre 250 inserzioni in metodo automatico e questo non ha intaccato minimamente le inserzioni gratuite che avevo a disposizione per il mese e non ha generato alcun limite. Per come funziona attualmente e per come viene enunciato dal regolamento, questo limite che dici non dovrebbe esistere. Quindi io umilmente confermerei quanto affermato sopra.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

"Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis": tanto per esser chiari

Ciao Misterious, scusa, mi sono dimenticata che quello che ho detto vale per i privati e non per i venditori con negozio.

Mea culpa Smiley imbarazzato

 

 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

"Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis": tanto per esser chiari

Chiedo scusa, Nadia, ma io conosco questo link:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/relist.html

 

Qui viene descritta la procedura, e di limiti non se ne parla.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

"Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis": tanto per esser chiari

grazie per la risposta, ne aspetterò altre, visto che la discussione è così "calda"...

 

Comunque, avendo più di un account ho notato che in uno la casella della rimessa in automatico è sempre spuntata quando rimetto in vendita un oggetto, nell'altro no. Come è possibile impostare/disattivare la spuntatura della casella?

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta