in data 16-03-2015 16:54
Ciao a tutti! Mi è appena capitato un utente che per una transazione andata bene, erroneamente ha lasciato ben 2 feedback negativo con commento positivo.
Ho inviato una richiesta di revisione e abbiamo sistemato tutto, ma ho visto che ne posso inviare fino a 5 in 1 anno...
Questo vale anche in casi del genere, dove è l'utente a selezionare la casella sbagliata??
Non è possibile che tanto duro lavoro venga sprecato per via di un utente "distratto"...
Se in 1 mese me ne sono capitati 2, figuriamoci in 1 anno... 😞
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-03-2015 17:13
@easyshop.store ha scritto:Ciao a tutti! Mi è appena capitato un utente che per una transazione andata bene, erroneamente ha lasciato ben 2 feedback negativo con commento positivo.
Ho inviato una richiesta di revisione e abbiamo sistemato tutto, ma ho visto che ne posso inviare fino a 5 in 1 anno...
Questo vale anche in casi del genere, dove è l'utente a selezionare la casella sbagliata??Non è possibile che tanto duro lavoro venga sprecato per via di un utente "distratto"...
Se in 1 mese me ne sono capitati 2, figuriamoci in 1 anno... 😞
Si, il plafondi di revisioni non è vincolato ad una causale, se li esaurisci non potrai più richiederne.
Dovesse ricapitare e tu fossi a corto di richieste una opzione potrebbe essere che l'acquirente chieda all'assistenza di rimuovere i feedbacks lasciati per errore, non sempre funziona e richieste di questo genere potrebbero richiedere una pazienza ed una determinazione non sempre presenti nell'acquirente.
L'ultima ratio è ricorrere ad un Giudice di Pace.
Ciao
in data 16-03-2015 17:13
@easyshop.store ha scritto:Ciao a tutti! Mi è appena capitato un utente che per una transazione andata bene, erroneamente ha lasciato ben 2 feedback negativo con commento positivo.
Ho inviato una richiesta di revisione e abbiamo sistemato tutto, ma ho visto che ne posso inviare fino a 5 in 1 anno...
Questo vale anche in casi del genere, dove è l'utente a selezionare la casella sbagliata??Non è possibile che tanto duro lavoro venga sprecato per via di un utente "distratto"...
Se in 1 mese me ne sono capitati 2, figuriamoci in 1 anno... 😞
Si, il plafondi di revisioni non è vincolato ad una causale, se li esaurisci non potrai più richiederne.
Dovesse ricapitare e tu fossi a corto di richieste una opzione potrebbe essere che l'acquirente chieda all'assistenza di rimuovere i feedbacks lasciati per errore, non sempre funziona e richieste di questo genere potrebbero richiedere una pazienza ed una determinazione non sempre presenti nell'acquirente.
L'ultima ratio è ricorrere ad un Giudice di Pace.
Ciao
in data 16-03-2015 17:41
Per evitare che accada, posso evitare che utenti sotto i 2 feedback ad esempio non possono comprare? perchè vedo che di solito accade con utenti non esperti...
in data 16-03-2015 17:43
Ah...........tu sei quello che fa il commerciante abusivo!
Ho segnalato alcune delle tue inserzioni.
16-03-2015 17:44 - modificato 16-03-2015 17:45
@easyshop.store ha scritto:Per evitare che accada, posso evitare che utenti sotto i 2 feedback ad esempio non possono comprare? perchè vedo che di solito accade con utenti non esperti...
Non in automatico, quindi visto che tu usi solo il compralo subito sostanzialmente non puoi bloccare gli utenti in base al feedback.
Può funzionare nelle aste ma non con gli utenti che offrono all'ultimo istante.