annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

revisione feedback lasciato per errore

Ciao a tutti! Mi è appena capitato un utente che per una transazione andata bene, erroneamente ha lasciato ben 2 feedback negativo con commento positivo.
Ho inviato una richiesta di revisione e abbiamo sistemato tutto, ma ho visto che ne posso inviare fino a 5 in 1 anno...
Questo vale anche in casi del genere, dove è l'utente a selezionare la casella sbagliata??

Non è possibile che tanto duro lavoro venga sprecato per via di un utente "distratto"...
Se in 1 mese me ne sono capitati 2, figuriamoci in 1 anno... 😞

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

revisione feedback lasciato per errore


@easyshop.store ha scritto:

Ciao a tutti! Mi è appena capitato un utente che per una transazione andata bene, erroneamente ha lasciato ben 2 feedback negativo con commento positivo.
Ho inviato una richiesta di revisione e abbiamo sistemato tutto, ma ho visto che ne posso inviare fino a 5 in 1 anno...
Questo vale anche in casi del genere, dove è l'utente a selezionare la casella sbagliata??

Non è possibile che tanto duro lavoro venga sprecato per via di un utente "distratto"...
Se in 1 mese me ne sono capitati 2, figuriamoci in 1 anno... 😞


Si, il plafondi di revisioni non è vincolato ad una causale, se li esaurisci non potrai più richiederne.

 

Dovesse ricapitare e tu fossi a corto di richieste una opzione potrebbe essere che l'acquirente chieda all'assistenza di rimuovere i feedbacks lasciati per errore, non sempre funziona e richieste di questo genere potrebbero richiedere una pazienza ed una determinazione non sempre presenti nell'acquirente.

 

L'ultima ratio è ricorrere ad un Giudice di Pace.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

revisione feedback lasciato per errore


@easyshop.store ha scritto:

Ciao a tutti! Mi è appena capitato un utente che per una transazione andata bene, erroneamente ha lasciato ben 2 feedback negativo con commento positivo.
Ho inviato una richiesta di revisione e abbiamo sistemato tutto, ma ho visto che ne posso inviare fino a 5 in 1 anno...
Questo vale anche in casi del genere, dove è l'utente a selezionare la casella sbagliata??

Non è possibile che tanto duro lavoro venga sprecato per via di un utente "distratto"...
Se in 1 mese me ne sono capitati 2, figuriamoci in 1 anno... 😞


Si, il plafondi di revisioni non è vincolato ad una causale, se li esaurisci non potrai più richiederne.

 

Dovesse ricapitare e tu fossi a corto di richieste una opzione potrebbe essere che l'acquirente chieda all'assistenza di rimuovere i feedbacks lasciati per errore, non sempre funziona e richieste di questo genere potrebbero richiedere una pazienza ed una determinazione non sempre presenti nell'acquirente.

 

L'ultima ratio è ricorrere ad un Giudice di Pace.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

revisione feedback lasciato per errore

Per evitare che accada, posso evitare che utenti sotto i 2 feedback ad esempio non possono comprare? perchè vedo che di solito accade con utenti non esperti...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

revisione feedback lasciato per errore

Ah...........tu sei quello che fa il commerciante abusivo!

 

Ho segnalato alcune delle tue inserzioni.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

revisione feedback lasciato per errore


@easyshop.store ha scritto:

Per evitare che accada, posso evitare che utenti sotto i 2 feedback ad esempio non possono comprare? perchè vedo che di solito accade con utenti non esperti...


Non in automatico, quindi visto che tu usi solo il compralo subito sostanzialmente non puoi bloccare gli utenti in base al feedback.

 

Può funzionare nelle aste ma non con gli utenti che offrono all'ultimo istante.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta