annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricevevere un acquisto in ritardo sei (6) giorni

nonnovalter
Utente della Community

avendo ricevuto un acquisto con 6 giorni di ritardo dalla data consegna , significa essere non affidabile attenzione? NON CAPISCO questo federbak che il venditore mi ha lasciato .quando a lui ho lasciato il positivo e,mensionando la responsabilità derivata dal trasportatore!!!!Uomo Triste

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ricevevere un acquisto in ritardo sei (6) giorni

*simona*
Utente della Community

Un feedback verde non può riportare un commento negativo.

 

Contatta l'assistenza e chiedine la rimozione.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ricevevere un acquisto in ritardo sei (6) giorni

ciao

 

gli avrà rilasciato un minimo di stelline

 

se no, non si capisce il feed del venditore,

 

l'oggetto è stato consegnato nei tempi previsti, NO

credo che il disappunto nasce da questo

 

un mio pensiero

 

per quanto riguarda il feed non è offensivo, ma con una valutazione con

contro risposta

 

si potrebbe collocarla ad una valutazione e un dialogo fra utenti

 

un saluto a tutti

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ricevevere un acquisto in ritardo sei (6) giorni


@nonnovalter ha scritto:

avendo ricevuto un acquisto con 6 giorni di ritardo dalla data consegna , significa essere non affidabile attenzione? NON CAPISCO questo federbak che il venditore mi ha lasciato .quando a lui ho lasciato il positivo e,mensionando la responsabilità derivata dal trasportatore!!!!Uomo Triste


Posso capire cosa c'entra il venditore con lo spedizioniere?

 

Il venditore ha spedito nei tempi che erano indicati nell'inserzione si o no?

 

Se lo ha fatto e poi lo spedizioniere si è rivelato inaffidabile o più lento del previsto mi spieghi cosa c'entra il venditore?

 

Il tuo commento è fuori luogo, non lo stai rilasciando allo spedizioniere ma al venditore è l'operato di quest'ultimo a dover essere giudicato: 

 

Venditore corretto ma,lo spedizioniere no. (5)giorni di ritardo 

 

Inoltre ritardo rispetto a cosa?

 

Le date sono fissate da eBay non dal venditore, eBay ha deciso che una raccomandata in Italia arriva in 5 giorni (?) e che una dalla Cina arriva in 15 giorni, può succedere ma può anche non succedere, anzi per quella dalla Cina è matematico che non succederà,  il venditore su queste "stime" di eBay non ha modo di influire.

 

Quindi il venditore subisce ambedue le cose, l'inefficienza degli spedizionieri e la fantasia malata di eBay, e per giunta viene responsabilizzato da utenti come te anche per le inefficienze su cui non ha modo di intervenire.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ricevevere un acquisto in ritardo sei (6) giorni

difab_adel
Utente della Community

penso che si debba fare protesta con ebay perchè con tutti i problemi derivanti dalle mancate consegne non vedo come il ritardo possa sembrare importante si preoccupi di tenere lontano i mascalzoni invece di stelline per alcuni giorni di ritardo!! quando si comincerà ad avere una parvenza di onestà base in questo sito allora si può vedere la peluria invece di vedere il tronco e il pelo nell'uovo delle pecche di questo sito

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ricevevere un acquisto in ritardo sei (6) giorni

ludovico79
Utente della Community

il pacco te l'aveva spedito entro i termini ?

 

 

HO DETTO SPEDITO

 

 

c'è la data sulle spedizioni, devi guardare quella, tutto il resto son ca

 

 

 

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta