annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricevuta offerta da un acquirente internazionale quando non prevista la spedizione all'estero

fabioc1
Utente della Community

buonasera community,

ho un dubbio: una mia inserzione per la quale ho specificato come opzioni di spedizione solo ritiro in zona e spedizione nazionale ha ricevuto una offerta da un utente cinese

 

cosa succede se questo mi chiede di spedire in cina visto che comunque non voglio affrontare il tema delle spedizioni internazionali?

 

credevo che il non avere specificato come opzione spedizione internazionale consentisse a ebay di bloccare offerte di questo tipo, o mi sbaglio?

 

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi a chiarire

fabio

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ricevuta offerta da un acquirente internazionale quando non prevista la spedizione all'estero

dovevi escludere i paesi dove non spedisci mentre facevi l'inserzione

 

adesso contatta il Cinese e digli che non spedisce all'estero

se capisce la situazione potrai mandargli l'annullamento della transazione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ricevuta offerta da un acquirente internazionale quando non prevista la spedizione all'estero

mi ero illuso io allora, della serie se non specifico spedizione internazionale allora .... non faccio spedizioni internazionali

 

quindi dovrei spuntare le 10000 caselline per escludere tutti i paesi del mondo tranne l'italia ... e non c'è un modo migliore?

 

grazie cmq

fabio

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ricevuta offerta da un acquirente internazionale quando non prevista la spedizione all'estero

mi correggo ... ho trovato nascosta tra le impostazioni la possibilità di non spedire dove ... non spedisco

evviva ebay!

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta