annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se nonostante l'apertura di una controversia l'acquirente non annulla la transazione....

milena2207
Utente della Community

Buonasera,

ho venduto un oggetto su ebay, all'acquirente che ha acquistato l'oggetto non e' piaciuto anche perche' non ha letto bene le specifiche dell'inserzione. Ha aperto di conseguenza una controversia su pay pal senza neppure contattarmi per trovare una soluzione bonaria. Gli ho offerto il rimborso totale per non avere problemi e gli ho mandato una richiesta per annullare la transazione... ma niente, nonostante ho aperto a mia volta una controversia per annullare appunto quest'ultima l'acquirente non da risposta... come devo comportarmi? Devo chiudere la controversia.. ho qualche possibilita' di avere l'accredito delle tariffe pagate nonostante l'acquirente non annulli la transazione?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

se nonostante l'apertura di una controversia l'acquirente non annulla la transazione....

per quale motivo ti ha aperto la controversia paypal?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

se nonostante l'apertura di una controversia l'acquirente non annulla la transazione....

choppy*
Utente della Community

Ciao

dopo sette giorni dall'apertura della controversia puoi chiuderla e riavrai le commissioni....sempre se l'acquirente non risponde......

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

se nonostante l'apertura di una controversia l'acquirente non annulla la transazione....

flashbazar
Utente della Community

Buonasera, io ho rimborsato a mezzo paypal l'oggetto (che poi mi è stato rispedito) dopo ho aperto la controversia con l'aquirente, per avere rimborsate le commissioni finali da Ebay.

L'acquirente non ha accettato la chiusura e ebay non mi riaccredita le commissioni di un oggetto che mi è stato rispedito e che ho rimborsato.

Questa è fantascienza...... qulcuno può aiutarmi.

 

Grazie

Franca

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

se nonostante l'apertura di una controversia l'acquirente non annulla la transazione....

Non so' se il sistema lo consenta:

prova aprire la controversia per oggetto non pagato

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

se nonostante l'apertura di una controversia l'acquirente non annulla la transazione....

Grazie ci provo.

saluti

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta