annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se offro la spedizione gratuita deve essere tracciata?

Vorrei vendere un blocco di fumetti da spedire con il piego di libri.
se offro la spedizione gratuita posso farlo anche con il piego ordonario senza tracciatura? Se si , a quali rischi vado incontro?
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

se offro la spedizione gratuita deve essere tracciata?

jody8692
Utente della Community

ciao,

 

ti lascio il seguente link, https://libramente.wordpress.com/piego-di-libri/

 

spero che possa esserti utile.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

se offro la spedizione gratuita deve essere tracciata?

Dimenticavo,

 

se fai il pagamento con paypal se non sbaglio deve essere sempre tracciabile.

 

ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

se offro la spedizione gratuita deve essere tracciata?

Conosco bene il piego di libri, volevo soltanto sapere se mettendo spedizione gratuita sono obbligato a farla tracciata oppure no.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

se offro la spedizione gratuita deve essere tracciata?

Ciao per esperienza io ti sconsiglio vivamente il piegolibri ordinario perchè può impiegare anche 30 giorni ad arrivare a destinazione e se l'acquirente è particolarmente impaziente dopo qualche giorno potrebbe mettere in dubbio che tu abbia spedito, richiedere rimborso e magari passati altri 2 giorni riceve anche il pacchetto. Se poi incappi in un acquirente disonesto sempre per i tempi di consegna e sapendo che il pacco non è tracciabile potrebbe dirti mentendo di non averlo ricevuto affatto, richiedere il rimborso e lasciarti un feedback neutro/negativo. Quindi anche se spenderesti di meno con l'ordinario non rischierei.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

se offro la spedizione gratuita deve essere tracciata?

Non lo metto in dubbio che tu lo conosca bene, ma io ho detto che, se non sbaglio, con il pagamento paypal non puoi fare la spedizione non tracciabile.

 

ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

se offro la spedizione gratuita deve essere tracciata?

tytta80
Utente della Community

Ciao a tutti

 

se ti fai pagare con paypal  per essere coperto dalla protezione vrndite devi SEMPRE spedire in modo tracciabile

Poi se vuoi correre rischi.....tieni conto che anche il pacco tracciato non é così sicuro perché potrebbe perdersi e paypal vuole la prova di avvenuta consegna!

 

Valuta te i rischi....

C'è anche la piego di libri raccomandato, che ha tracciatura

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

se offro la spedizione gratuita deve essere tracciata?

aracnotto
Utente della Community

Ciao, la spedizione gratuita non ti esime dal "provare" l'aver spedito e se usi Paypal i "problemi" a cui vai incontro penso tu li conosca: richiesta di rimborso se l'oggetto non giunge a destinazione e possibilità di acchiappare il furbettino di turno che ti apre la controversia anche se ha ricevuto così da tenersi soldi e oggetto!!!!

 

Di contro utilizzando l'ordinario venderai con più facilità!!!

 

Tra l'altro, se il pacchetto non arriva ed hai fatto una raccomandata Paypal comunque rimborserà l'acquirente con i tuoi soldi poi tu dovrai vedertela con le Poste che, al meglio, ti rimborserà il costo della spedizione ma non il valore dell'oggetto spedito!

 

L'unica è EVITARE Paypal... ma venderai ancor meno!!!

 

Di che fumetti si tratta... magari mi interessano!!! :)! E per me l'ordinario non è un problema!!!

 

 

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

se offro la spedizione gratuita deve essere tracciata?

Capitan America Marvel collection.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta