annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione con programma internazionale

sad_1024
Utente della Community

ho inserito in vendita un oggetto con l'opzione di vendita internazionale in tutto il mondo

 

siccome non c'era più la possibilità di inserire un prezzo di spedizione per le varie aree di destinazione ho messo un prezzo indicativo di 18 euro e ho pensato che avrei inviato la fattura al compratore ad asta finita

 

il problema è che il compratore ha pagato subito con quella tariffa di spedizione e ora chi glielo spiega che i costi verso il suo paese sono maggiori ?

 

ma come mai ebay ha cancellato l'opzione di inserire prezzi di spedizioni diversi a seconda dell'area di destinazione ?

 

è ovvio che un pacco mandato in francia rispetto a uno in america o in oceania ha dei costi di spedizioni differenti....

 

se qualcuno mi potrebbe aiutare per ora mi sento che ho solo la possibilità di annullare la trattativa e beccarmi un feedback negativo oppure di pagare di tasca mia la differenza dei costi di spedizione

 

grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

spedizione con programma internazionale

Non mi è chiaro nemmeno a me... boh

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

spedizione con programma internazionale

L'ultima volta che mi è capitata una cosa simile, purtroppo ho rimesso la differenza di tasca mia... 😞

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta