annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione internazionale

wineplus
Utente della Community

Ciao a tutti

ho venduto 6 bicchieri da vino, il problema è che l acquirente li ha comprati dal Cile.... I bicchieri in questione sono molto ma molto sottili e ho già paura a spedirli in Italia figuriamoci in Cile, la mia domanda è: se io dovessi spedire questi benedetti bicchieri e dovessero arrivare rotti o rotti in parte, il cliente, può aprire qualche tipo di strana controversia su ebay anche se è una vendita internazionale? È già la quinta volta che annullo la vendita dato che finora me li hanno comprati sempre dai posti più disperati oppure si tiravano indietro perché la spedizione costava troppo 

grazie a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

spedizione internazionale

*simona*
Utente della Community

Ciao,

 

scusami tanto...ma perché non blocchi gli utenti esteri invece di continuare ad annullare vendite?

 

Comunque sì, le controversie possono essere aperte anche dall'estero! Smiley Felice

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

spedizione internazionale

È.... Hai ragione, infatti lo farò, il fatto è che io non comprerei mai dei bicchieri dal Cile o dalla Corea o dalla California sapendo che si rompono solo con il lavarli... Magari a queste persone piace il rischio vatti a sapere Smiley Molto-felice

grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

spedizione internazionale


@vinoplus2016 ha scritto:

È.... Hai ragione, infatti lo farò, il fatto è che io non comprerei mai dei bicchieri dal Cile o dalla Corea o dalla California sapendo che si rompono solo con il lavarli... Magari a queste persone piace il rischio vatti a sapere Smiley Molto-felice

grazie


 

Non credo...loro rischierebbero meno di te!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta