annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione solo in italia ma acquirente estero

jun.vale
Utente della Community

buongiorno a tutti ho bisogno del vostro aiuto , ho un problema un acquirente dal canada ha fatto una offerta sul mio oggetto ed al momento e il miglior offerente, il problema sta che io non spedisco all'estero infatti o il blocco verso i paesi che non effettuo spedzioni ora come mai questo utente è riuscito a fare lo stesso l'offerta ,  non spedisco all' estero quindi come mi devo comportare !!

grazie a tutti spero mi diciate come fare per risolvere la cosa,

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

spedizione solo in italia ma acquirente estero

alexbeka
Utente della Community
Chiariamo.... Il blocco NON ce l hai sennò non offriva. Hai scritto e selezionato spedizione solo in italia ma ciò non toglie che lui possa offrire. Il blocco è un altra cosa. Hai due alternative. Contattarlo e spiegare il problema gentilmente oppure spedire.... Qual è il problema a spedire in canada
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

spedizione solo in italia ma acquirente estero

ciao alexbeka allora io avendo messo l'esclusione dei paesi verso i quali non effettuo la spedizione pensavo che automaticamente non si potessero fare offerte quindi ora come detto da te lo contatto e gli dico che non effettuo spedizioni all' estero oltretutto e anche scritto nell' inserzione che non faccio spedizione all' estero, per quanto riguarda la spedizione in canada io nn ho paypal ma uso bonifico bancario e il vaglia postale se tu hai dei consigli in merito li accetto volentieri.

ciao e grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

spedizione solo in italia ma acquirente estero

alexbeka
Utente della Community
No... Non accettando paypal è praticamente impossibile chiudere con un canadese.... Se era tedesco o finlandese trattano il bonifico come noi ma un americano non ci pensa nemmeno
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

spedizione solo in italia ma acquirente estero

ciao alexbeka allora cosa mi consigli di fare per riolvere il problema , è la prima volta che mi capita una cosa di questo genere e se mi dici come si fa ad aggiungere oltre alla escluisone dei paesi dove non effettuo la spedizione anche il poter bloccare le offerte degli stessi ti ringrazio in modo che non mi capiti piu in futuro ok !!

ciao e grazie per la tua disponibilita' 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta