annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

troppi acquirenti non paganti

amg666sub
Utente della Community

Buonasera,

ultimamente troppi acquirenti con feedback 0 e non paganti, acquistano creando delle vere rotture di scatole per la procedura di apertura controversia per l'accredito tariffa ecc...

Ho segnalato a Ebay il problema 2 settimane fà, ma ancora ad oggi nulla ho ricevuto di risposta!!!

Oltretutto non e' possibile lasciargli un feedback negativo!!!

Cosa posso fare?

 

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

troppi acquirenti non paganti

amg666sub
Utente della Community

...dimenticavo gli acquirenti non hanno nemmeno completato i dati di registrazione!!! Possibile che ebay non verifichi la persona che si registra????

Messaggio 2 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

cri_from_ss
Utente della Community
Fa schifo questa cosa.. anche a me ne capitano tanti. Ho una 20 ina di controversie chiuse per mancati pagamenti e ebay non fa nulla per tutelare i venditori che con le tarrife li mantengono...
Messaggio 3 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

...si effettivamente con quello che si paga per vendere su ebay, almeno un minimo di servizio potrebbero farlo, oltretutto non rispondono neanche alle email che si inviano!!!!

Delusione!!!!!

Messaggio 4 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

san-franco
Utente della Community

@ nelamg666sub ha scritto:

 

Cosa posso fare?

 


Buonasera a te.

 

Non puoi fare niente.iente.

 

Truffatori, perditempo, non pagabti godono in eBay della massima protezione.

 

Sono intoccabili al punto tale che se ti azzardi a indicare una transazione o  un username per avvisare gli altri utenti  te li cancellano e ti mandano una mail di reprimenda per essere andato contro la politica di eBay.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

si praticamente tutti offerenti non paganti con varie scuse.

oppure si aggiudicano oggetto e poi fanno richieste e cose varie senza leggere nulla sulla descrizione. praticamente il 70% minimo delle transazioni non va a buon fine a volte anche decine di email per cose assurde . e ebay cosa fa ?

nulla di nulla .il venditore non puo mettere feedback negativo si mangia una vendita e dopo a rivendere l'oggetto diventa sempre più difficile. quello che non comprendo di ebay è che poi alla fine ci perde pure ebay stesso visto che deve rimborsare le commissioni visto che molto probabilmente quell'oggetto non viene più venduto o viene venduto a meno.

ebay dovrebbe permettere ai venditori di mettere feedback negativo a offerenti non paganti. e gli stessi offerenti non paganti dovrebbero pagare loro le commissioni a ebay e per finire dovrebbero essere bloccati o espulsi  da ebay .

Messaggio 6 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

Quest'ultimo punto magari è l'unica cosa che ci si aspetta da ebay e talvolta succede anche che il non pagante venga semplicement eliminato. Ma questo non attenua il fenomeno in ogni caso, anche se viene espulso tu nemmeno te ne aggorgi e per quanti ne vengono eliminati (che sono tanti) poi ne vengono fuori altrettanti.

Il resto è del tutto inattuabile. Che cosa mai potrebbe fare ebay per costringere qualcuno a pagare se quello non lo vuole fare? Nulla, può e nulla fà.

Non può nemmeno costringerlo a pagare lui le commissioni per molti motivi. Il primo è che non ha alcun modo di controllare se effettivamente uno abbia pagato o meno se non usa Paypal. Il secondo è che se non paga affatto non esiste un modo con il quale possa accreditare a lui delle commissioni, tanto non paga!

Il terzo è che chi deve le commissioni ad ebay è un venditore che utilizza il servizio e non un acquirente, ed il fatto che ebay renda le commissioni del non venduto è un semplice accordo che ebay ha con i suoi venditori e certamente non un obbligo assoluto.

Quindi è vero che loro ci rimettono, ma lo considerano un problema fisiologico che accade quando un cattivo acquirente frequenta il sito come spesso accade.

Come è fisiologico per ebay, lo è per il venditore.

Ed un feedback negativo, dal momento che si auspica che un cattivo acquirente come questo venga semplicemente bandito dal sito, è un rimedio del tutto inutile ad attenuare un fenomeno come questo qui.

Messaggio 7 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

Se non volete acquirenti non pagati selezionate PayPal come unico metodo e se non pagano non possono acquistare.
Spero di essere stato d'aiuto.
Messaggio 8 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

ultimamente mi è capitato un oggetto non pagato con totale sparizione utente (ed inevitabilmente ho dovuto fare procedura 4 + 4) da un 468 feed 100% positivi........

Messaggio 9 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

franco544
Utente della Community

Nelle ultime due settimane un paio di acquirenti (forse finti) mi mandano continuamente mail che vogliono sapere questo, quell'altro senza, però, compiere ciò che l'aggiudicatario deve fare e cioè pagare (alcuni hanno 0 feedback e ci può stare, altri qualcuno di più)

Ho visto che purtroppo il feedback negativo non si può rilasciare.

Cosa si deve fare per


@amg666sub ha scritto:

Buonasera,

ultimamente troppi acquirenti con feedback 0 e non paganti, acquistano creando delle vere rotture di scatole per la procedura di apertura controversia per l'accredito tariffa ecc...

Ho segnalato a Ebay il problema 2 settimane fà, ma ancora ad oggi nulla ho ricevuto di risposta!!!

Oltretutto non e' possibile lasciargli un feedback negativo!!!

Cosa posso fare?

 



porre fine a questa pratica davvero fastidiosa? (oltre alla risoluzione della controversia)

Messaggio 10 di 24
Ultima risposta