annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita quadri

sabrita75-2012
Utente della Community

Buongiorno

la mia famiglia possiede due quadri di cui non conosce il valore e vorrebbe avere una quotazione prima di metterli in vendita. Qualcuno di voi conosce qualche esperto? c'è un modo per farlo tramite e-bay?

grazie

saluti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

vendita quadri


@sabrita75-2012 ha scritto:

Buongiorno

la mia famiglia possiede due quadri di cui non conosce il valore e vorrebbe avere una quotazione prima di metterli in vendita. Qualcuno di voi conosce qualche esperto? c'è un modo per farlo tramite e-bay?

grazie

saluti


Sono certo che ebay non offra questo tipo di servizio (ma altri si, ad esempio mi pare che Bolaffi lo faccia), quindi il mio consiglio è quello di effettuare ricerche online sull'opera dell'autore ed al limite verificarne le quotazioni su opere simili per tecnica, dimensioni e periodo di esecuzione.

 

Ma l'ideale sarebbe farsi valutare ed autenticare l'opera da un esperto, difficilmente l'operazione sarà senza costi e c'è anche il rischio di beccare un approfittatore, quindi attenzione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

vendita quadri

senno' fai un compralo subito a millemila euro con proposta di acquisto..... se è roba bona le proposte arriveranno altrimenti no

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta