annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore annulla le aste in modo improprio

Vendo giacca di velluto nuova colore prugna ancora imbustata

salve, è normale che un venditore annulli sempre un'asta di una giacca dichiarando che l'oggetto non è più disponibile per poi rimetterlo immediatamente in vendita? con me lo ha già fatto 2 volte

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

venditore annulla le aste in modo improprio

Io non trovo normale che qualcuno possa partecipare alle sue aste visto il profilo disastroso di quel venditore!

 

Quanti negativi e che percentuale deve avere per poterlo definire DA EVITARE secondo te?

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

venditore annulla le aste in modo improprio

grazie per la risposta, ma la mia domanda era un'altra
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

venditore annulla le aste in modo improprio


@strampalaura ha scritto:
grazie per la risposta, ma la mia domanda era un'altra

Laura

la risposta del nostro Moria è attinente alla tua domanda

quel tipo di venditori sono da evitare a priori e da come scrivi ti piace soffrire visto che per due volte ti ha annullato l'offerta

io al primo annullamento avre cercato altrove l'oggetto (anche se con quella percentuale neanche avrei aperto l'inserzione)

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

venditore annulla le aste in modo improprio


@strampalaura ha scritto:
grazie per la risposta, ma la mia domanda era un'altra

Ho capito benissimo la tua domanda, ma se ci rifletti le due cose sono strettamente correlate.

 

Chi nasce tondo non muore quadrato mi pare si dica, quel che riscontri tu sulle aste è solo una delle tante modalità con cui si esprime la sua scorrettezza.

 

Chiaro ora?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

venditore annulla le aste in modo improprio

allora vogliamo segnalare questa cosa?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

venditore annulla le aste in modo improprio

è facoltà del venditore annullare nei tempi previsti le offerte e chiudere anticipatamente l'asta.

 

Questo scherzetto comunque gli costerà le commissioni sul venduto,come se avesse appunto venduto.

 

Quindi alla fine questi giochetti si pagano,se ne accorgerà alla prossima fattura.

 

Per il resto,se un venditore,è solito fare così,come giustamente ti hanno detto,cerca altri venditori.

 

P.s:la sezione è domande e risposte tra utenti e sottolineo utenti,non risponde ebay qui,ma utenti.

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta