in data 07-04-2013 19:15
Una pazza di Prato mi ha datto il voto basso, solita demenziale storia, con mia spedizione entro 12 ore e consegna dopo 5 giorni totali. Probabilmente si è innervosita perchè il postino non l'ha trovata in casa ( ho controllato) ed è dovuta andare a ritirare alla posta. Follia pura. Per ebay il pensiero di costei è vangelo, contro i miei 3000 feed ultrapositivi con tutti 4,9 di media valutazione stelline. Mi ha messo a rischio la affidabilità top.
Ok, qualche bestemmia in più e tirem innanz, si sapeva già da tempo.
Quello che però temevo ma non sapevo è che la stellina bassa mi ha quasi bloccato le vendite: era un periodo discreto, tutti i giorni vendevo qualcosa in diversi settori del negozio; da allora quasi zero, neanche più la vendita a rotazione regionale (altra situazione incredibile).
Questo è assurdo, spero che ebay non penalizzi così ulteriormente i clienti venditori, questa storia del cliente onnipotente sta diventando una spada di damocle per i venditori seri.
Spero di sbagliarmi, fatemi sapere se avete altri riscontri.
in data 02-10-2015 18:56
purtroppo amico mio è cosi... per EBAY il cliente ha sempre ragione.... sai quante volte mi sono dovudo sgolare io tra telefonate ed email??
Il feedback del cliente e inalienabile... non si discute per EBAY...
Di questo sono anche io molto scontento, perchè ci sono clienti che non sanno cosa significa alzarsi la mattina e smazzare per portare il pane a casa... loro lasciano subito feedback negativo e basta... non tentano neanche di inviarti un messaggio per capire cosa possa essere successo..... ed EBAY cosa fa?? Niente se ne strafrega alla grande !!!
Forza e corraggio si va avanti!
Ciao
Gianfranco
in data 03-10-2015 01:56