annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aspetto un pacco dalla Cina

giuliy94
Utente della Community
Buongiorno, sto aspettando un pacco dalla Cina da quasi 15gg. Solitamente quando vado sul sito e metto il numero di tracciamento e il pacco non è entrato nella dogana italiana mi esce scritto: "numero non ancora registrato; stranamente ieri sono andata a verificare se il mio pacco fosse o meno entrato in Italia e quando mettevo il numero di tracciamento mi usciva scritto:
•inviato all'estero(CINA) dal centro postale di **** in data 10 giugno 2014
•accettato dal centro postale **** in sta 10 giugno 2014.
A parte che non capisco perché non scrivono il nome del centro postale, ma inoltra non mi è mai successa una cosa del genere . Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi e darmi qualche spiegazione? Grazie in anticipo
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Aspetto un pacco dalla Cina

giuliy94
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Aspetto un pacco dalla Cina

chiaretta
Utente della Community
15 giorni dalla Cina sono POCHI.

Ricorda che hai 45 giorni a disposizione per aprire eventuale controversia, non sprecarli.

Ma non lasciarti comunque imbambolare dalle promesse del venditore che se dovessi arrivare alla controversia comincera' a bombardarti di promesse improbabili per far passare i limiti di tempo per poter riavere i soldi nella peggiore delle ipotesi

Apri, se necessario controversia al 44.mo giorno, e trasformala in reclamo, sempre se necessario, dopo altri 19
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta