annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta

verdeerzsebet
Utente della Community

Buonasera, 

vorrei acquistare un prodotto messo all'asta (trattasi di profumo), prezzo di partenza € 29,90. Ho circa 9 giorni per decidere se prendervi parte; il mio problema è che non so da dove cominciare. 

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come funziona su un' asta su ebay e di conseguenza come aggiudicarmi il profumo al miglior prezzo?

Grazie 1000

Cristina

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Asta

odessa3408
Utente della Community

Ciao Cristina.

 

Per partecipare a un'asta e cercare di spuntare al minor prezzo è quello di fare l'offerta in prossimità della scadenza. Possibilmente negli ultimi secondi 15/20 penso siano sufficenti, dipende anche molto dalla velocità della connessione.

Non è detto che tu vinca di sicuro perchè bisogna combattere con chi usa lo stesso metodo.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Asta


@verdeerzsebet ha scritto:

Buonasera, 

vorrei acquistare un prodotto messo all'asta (trattasi di profumo), prezzo di partenza € 29,90. Ho circa 9 giorni per decidere se prendervi parte; il mio problema è che non so da dove cominciare. 

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come funziona su un' asta su ebay e di conseguenza come aggiudicarmi il profumo al miglior prezzo?

Grazie 1000

Cristina


Attenzione ai profumi, c'è tanta roba tarocca in giro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta