annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.

djg4ru
Utente della Community

Ciao a tutti, fino a oggi avevo un buono sconto del 15 % su spese minime di 200 euro che volevo utilizzare e scadeva il 26. Vado ora a fare ricerche sugli stessi articoli che osservavo e non compare più.

L'unica cosa che ho fatto oggi è fare un'offerta su un'asta che poi è stata annullata e fare una proposta d'acquisto che ho annullato, non ho usato il buono in nessun modo, come mai non lo vedo più? Smiley frustrato

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.

biba-3
Utente della Community

è successa anche a me la stessa cosa, comparso ieri sera scadenza il 26, oggi mentre stavo per acquistare il prodotto dopo essermelo aggiudicato.. è sparito il codice. nessuno sa niente,entro domani mi faranno sapere intanto rischio di passare per pagatrice in ritardo io per colpa di e bay

Messaggio 2 di 28
Ultima risposta

Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.

Stavo leggendo un po' in giro che a quanto pare è un'abitudine, a molti non arriva manco la mail (anche io infatti non ce l'ho) che ti avvisa del buono.

 

Io mi ero salvato il codice ma ora non so se sia valido o meno e non posso certo rischiare un mega acquisto per poi non poterlo usare.

 

Sembra succeda di continuo a parecchie persone, non compaiono informazioni a riguardo più da nessuna parte.

 

A questo punto dubito sia un problema tecnico, propendo più per "e-bay che fa il furbo".

 

Certo che pena, nemmeno da un sito di serie Z mi aspettavo questi comportamenti, te lo mettono lì nascosto e poi sparisce pure, a questo punto non faccio assolutamente l'acquisto, che sistema del cavolo.

 

Ho scritto all'assistenza per vedere se mi rispondono ma dubito mi propongano una soluzione.

Messaggio 3 di 28
Ultima risposta

Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.

pafispi
Utente della Community

Chissà perchè agli utenti " meno giovani "  questi coupon non vengono assegnati .

 

Domani contatto l'assistenza e farò le giuste lamentele.

Messaggio 4 di 28
Ultima risposta

Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.


@biba-3 ha scritto:

è successa anche a me la stessa cosa, comparso ieri sera scadenza il 26, oggi mentre stavo per acquistare il prodotto dopo essermelo aggiudicato.. è sparito il codice. nessuno sa niente,entro domani mi faranno sapere intanto rischio di passare per pagatrice in ritardo io per colpa di e bay


perché dici di passare per pagatrice in ritardo? Ci sonno minimo 4 giorni prima che il venditore possa aprire una controversia e 4 dopo, prima che si chiuda e tu venga segnalata. La soluzione potrebbe anche essere quella di informare il venditore sul motivo del ritardo

Messaggio 5 di 28
Ultima risposta

Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.

pafispi ha scritto:

Chissà perchè agli utenti " meno giovani "  questi coupon non vengono assegnati .

 

Domani contatto l'assistenza e farò le giuste lamentele.


Io ne ho ricevuti tanti... E non sono così giovane come sembro

Messaggio 6 di 28
Ultima risposta

Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.

Si ma a che servono se puntualmente spariscono, a tutti quelli che ho letto son spariti il giorno dopo che l'hanno visto nonostante la scadenza fosse un altra.

 

Probabilmente c'è un timer da quando visualizzi la promozione che ti fa sparire il tutto e questi fanno finta che sia sempre un problema tecnico.

Una volta può succedere ma troppe volte no!

 

Comunque sia io sono utente e-bay dal settembre 2006 eh!! Non sono un utente tanto giovane.

Messaggio 7 di 28
Ultima risposta

Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.


@the*viking ha scritto:

@pafispi ha scritto:

Chissà perchè agli utenti " meno giovani "  questi coupon non vengono assegnati .

 

Domani contatto l'assistenza e farò le giuste lamentele.


Io ne ho ricevuti tanti... E non sono così giovane come sembro


E non ti è mai capitata una cosa del genere? Poi scusa come mai hai 0 feedback?

Messaggio 8 di 28
Ultima risposta

Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.


@djg4ru ha scritto:

@the*viking ha scritto:

@pafispi ha scritto:

Chissà perchè agli utenti " meno giovani "  questi coupon non vengono assegnati .

 

Domani contatto l'assistenza e farò le giuste lamentele.


Io ne ho ricevuti tanti... E non sono così giovane come sembro


E non ti è mai capitata una cosa del genere? Poi scusa come mai hai 0 feedback?


Mai! Il segreto sta nel salvare il codice e se sparisce hai un riscontro. Poi contatti l'assistenza di e bay e verifichi che il codice risulti (non scordiamoci il coupon da 70€ di un anno fa che ha lasciato molti a bocca asciutta). Riguardo il mio profilo a feedback zero, ho sempre incontrato venditori non molto inclini a rilasciarne... Ma questa è un'altra storia

Messaggio 9 di 28
Ultima risposta

Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.

Mi era partito un messaggio doppio...Colpa del treno

Messaggio 10 di 28
Ultima risposta