annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellare ordine da ebay

Sono Nino, avevo acquistato uno smartphone su ebay, (concluso l'acquisto, pagato, insomma tutto ok). Il venditore però continuava a "scusarsi" per i continui slittamenti della consegna in risposta alle mie richieste via mail. Aggiungo anche che al numero di telefono inserito nei contatti del venditore non ha mai risposto nessuno. In una delle ultime mail gli avevo dato un ultimatum riguardo la data di consegna (che lui stesso mi aveva assicurato) dicendogli che se anche stavolta non rispettava tale data, il telefono non lo volevo più e che volevo essere rimborsato. Ovviamente neanche stavolta ho ricevuto il telefono, così ho chiesto di essere rimborsato. Il rimborso l'ho ricevuto subito anche con le scuse per l'inconveniente da parte del venditore. Ora però non riesco a cancellare l'ordine che continua a risultare nei miei acquisti, ma con una scritta in rosso "paga subito". Non vorrei che risulti che io ho "preso"e non pagato la merce e ciò comporti problemi per me. Come si può cancellare un ordine sul quale ormai anche col venditore abbiamo risolto la questione e mi ha rimborsato?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Cancellare ordine da ebay

pafispi
Utente della Community

Il ventitore ti deve inviare una proposta di annullo transazione che tu accetterai e tutto finisce.

Buona serata.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Cancellare ordine da ebay

Ciao caro Paf:D

 

 

Direi che ci siano più opzioni di pagamento in inserzione, perché se avesse pagato con paypal la segnalazione di pagamento era autonomatica...quindi il postante nel frattempo può procedere alla segnalazione di pagamento tramite altra modalità, cosa che prima non ha fatto e poi accettare l'annullamento...

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta