annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice Tracking Falso?

kiwiina93
Utente della Community

In data 14/12/2014 ho ordinato un pacco proveniente da Taiwan che risulta essere stato spedito il giorno seguente.

 

Il venditore mi ha fornito questo codice: RR025970575TW

 

Tale codice però, a un mese esatto dall'ordine risulta addirittura inesistente. 

 

Qualcuno può aiutarmi? magari sono io che ho controllato male o sbagliato in qualcosa. è il caso di aprire una controversia paypal?

 

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Codice Tracking Falso?


@kiwiina93 ha scritto:

In data 14/12/2014 ho ordinato un pacco proveniente da Taiwan che risulta essere stato spedito il giorno seguente.

 

Il venditore mi ha fornito questo codice: RR025970575TW

 

Tale codice però, a un mese esatto dall'ordine risulta addirittura inesistente. 

 

Qualcuno può aiutarmi? magari sono io che ho controllato male o sbagliato in qualcosa. è il caso di aprire una controversia paypal?

 

Grazie.


In effetti gli tutti gli strumenti che conosco (e che sono di dominio pubblico come: ALL-IN-ONE PACKAGE TRACKING ) non riescono a risalire ai dati di origine della spedizione.

 

Prima di partire con la controversia contatta il venditore con la richiesta di conferma del codice.

 

Ricorda che per aprire controversia hai fino a 45 giorni esatti dal pagamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Codice Tracking Falso?

Ho già inviato 2 messaggi al venditore ma nessun segno di vita... credo che passero alla Controversia 😞

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Codice Tracking Falso?

comunque guarda.... a me ultimamente un pacchetto dalla malesia con raccomandata mi è apparso sul dovequando di poste italiane dopo oltre due mesi..... poi alla fine è arrivato (neanche avevo aperto controversia perchè il venditore lo conosco bene e so con ceretezza che aveva spedito) quindi mai disperare... magari arriverà

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta