annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso annullare un acquisto di compralo subito?

Salve, 

ho letto vari post simili, ma nessuno riguarda il mio caso.

Prima che qualcuno dica "ecco, un'altra che compra per sbaglio", premetto che io volevo comprare l'oggetto che mi sono presa, il prezzo delle spedizioni era 3.50 euro.

Appena comprato (l'oggetto viene dalla Germania) ho ricaricato il conto paypal e quando vado su paga subito, ecco la sorpresa... il prezzo di spedizione è misteriosamente diventato 18.50. Ho controllato varie volte e sulla pagina acquisti mi dice che la spedizione è 3.50 e lo stesso sulla pagina dell'oggetto descritto... da nessuna parte comprare quel 18.50! 

Ho subito contatto il venditore che sembra sparito, quindi vorrei sapere cosa devo fare ora... non ci sto a pagare di più senza motivo! e se non pago, mi becco pure un richiamo o anche di peggio?

 

Grazie a chi mi aiuterà

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come posso annullare un acquisto di compralo subito?

Andiamo con ordine,sei andata nei dettagli spedizione per verificare che quel 3,5€ non fosse solo per spedizioni entro i confini tedeschi?

 

Se fai il copia incolla del titolo lo possiamo verificare anche noi.

 

Sulla questione richiamo od altro,nel caso non ti si conceda l'annullamento transazione ebay (non vi obbligo) ed il venditore aprisse ONP,dopo la sua chiusura tu verresti ammonita come utente non pagante e la segnalazione rimarrebbe sul tuo account.

 

Se fosse la prima puoi fartela togliere dall'assistenza ebay

 

http://pages.ebay.it/help/buy/appeal-unpaid-item.html

 

sappi che ne se accumulerai 2 per almeno 12 mesi ti sarà pressocchè impossibile fare acquisti in questa piattaforma!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta