annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare un'acquisto compralo subito

bozuzu68
Utente della Community

Ciao ragazzi , com'e' da titolo ho questo problema, ieri per puro sbaglio ho accettato un telefono con il compralo subito, ho mandato piu' email al venditore  , per spiegarli l'accaduto ma non mi rispode, 3 email gli ho mandato fino adesso,alla fine gli ho mandato un email che se non mi risponde , la sua non risposta per me viene considerata come un annullamento dell'ordine.


Come posso risolvere questa situazione?


Grazie a tutti

Messaggio 1 di 118
Ultima risposta
117 RISPOSTE 117

Eliminare un'acquisto compralo subito

dai ragazzi smettiamola capita di sbagliare a tuttiiii... errare è umanoooooo

 

basta scusarsi... nella vita è umile chi ammette i propri errori

 

Messaggio 11 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

ast_pier
Utente della Community
Certo chi non ha nulla da fare dalla mattina alla sera,é ovvio che legge tutto attentamente.....e parlate di umiltà.....non sapete neanche cos'è l'umiltà.....voi che sapete tutto di tutto...
Messaggio 12 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

Se non hai tempo di leggere non ti avventurare su un sito dove girano soldi veri.

Io ho un lavoro a tempo pieno, ma il regolamento me lo sono letto tutto

Quanto ad umilta' e' arrivato il grande espero, cosa vieni a chiedere aiuto se gia' sai tutto?
Messaggio 13 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

Scusate ragazzi entro nella conversazione, un utente ha ordinato due oggetti su nove disponibili di un paio di scarpe che sono molte richieste.Siccome se ne è uscito con la solita "scusa ma mio figlio ha fatto l'ordine per sbaglio" io ora non so come comportarmi.Fino ad ora mi era capitato che altri "figli" comprassero per sbaglio ma oggetti all'asta che io poteveo rimettere chiudendo la controversia ma vorrei "sbloccare" questi altri due oggetti che il "figlio" ha comprato. Solo che leggendo il regolamento non trovo niente che renda ciò possibile , giusto?

Messaggio 14 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

Non è che su ebey siamo su un pianeta particolare dove non vige la legge dello stato: se c'è il diritto di recesso entro 14 giorni a maggior ragione ci deve essere la possibilità  rinunciare a un acquisto, che sia stato fatto per sbaglio oppure no... tanto più fintanto che il pagamento vero e proprio non è stato effettuato...e se la procedura per l'annullamento è difficile ciò configura una forma di forzatura indebita all'acquisto nei confronti dl cliente che mi  sembra al limite del consentito.


@luislsd2008 ha scritto:

L'acquisto tramite eBay è vincolante e il regolamento parla chiaro.


Una volta effettuato l'acquisto è obbligatorio finalizzare la compravendita pagando l'oggetto.


Come ti hanno spiegato, puoi anche chiedere al venditore di annullare l'acquisto, ma se lo stesso dovesse rifiutarsi, tu sei tenuto a pagare, pena una notifica e relativo ammonimento da parte di eBay.


Quindi, non è che se non paghi ti mandano i carabinieri a casa, ma ti becchi una notifica. Se ne collezioni un pò, ti potrebbero chiudere l'account e radiarti da eBay.


 


Fate attenzione quando acquistate e non dite che "avete acquistato per errore" perchè è difficile da credere. Semplicemente siete soliti acquistare per poi pentirvene dopo qualche minuto. Così non va bene. Siate più accorti.


 


Ciao e buoni acquisti.


 

Messaggio 15 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

NO

C'e' un regolamento che nessuno legge, ma cio' non lo rende meno valido

Il diritto di recesso serve solo se hai a che fare con i commercianti

Non leggi perche' i regolamenti sono di utilita' solo agli altri?

Non e' colpa ne' della piattaforma ne' ancor meno a chi paga per poi trovare decine di perdigiorno
Messaggio 16 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

Io vi consigloo di non comprare su ebay
mi e capitato di visionare un oggett
e non so come il venditore dice che io o fatto l'acquisto anche soiegando la cosa su ebay
non ce verso annulare .io vi consiglio Amazon
e più semplice e si puo annulare anche dopo
aver pagato prima che il venditore non a spedito
Messaggio 17 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

Ragazzi, a me ad esempio è successo un fatto anomalo. Utilizzando l'applicazione di ebay per android, si è verificato l'arresto dell'applicazione al momento della conferma dell'acquisto per ben 6 volte!!!!! Quindi al momento di cliccare su conferma acquisto l'applicazione si è chiusa. Accedendo successivamente da pc, nella cronologia acquisti risultava 6 volte lo stesso acquistoacquisto!!!!! A tale disagio sto cercando di rimediare assieme al venditore dato che il disagio non è stato recato da me in maniera diretta DATO CHE SONO UTENTE EBAY DA ANNI, COMPRO E VENDO.

Messaggio 18 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

marven84
Utente della Community
io lo stesso problema... nella home page di ebay mi è spuntata una stufa a 17euro... beh invece di aprire cliccando sulla foto ho cliccato su compra subito e mi sono ritrovato un totale di 17+6 di spedizione che nella home non spuntava... il venditore non risponde... ma io dico se vado in un negozio prendo l articolo e poi alla cassa decido di lasciarlo mica il venditore fa problemi
Messaggio 19 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito


@marven84 ha scritto:
io lo stesso problema... nella home page di ebay mi è spuntata una stufa a 17euro... beh invece di aprire cliccando sulla foto ho cliccato su compra subito e mi sono ritrovato un totale di 17+6 di spedizione che nella home non spuntava... il venditore non risponde... ma io dico se vado in un negozio prendo l articolo e poi alla cassa decido di lasciarlo mica il venditore fa problemi

contatta il tuo venditore tramite le info ebay

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

scusandoti chiedi se può inviarti l'annullamento transazione (non è obbligato a farlo) 

 

http://resolutioncenter.ebay.it/  selezionando la voce:

Ho deciso di annullare una transazione d'accordo con l'acquirente.

 

tu accetterai immediatamente rilasciando il meritato feedback positivo per la cortesia ricevuta

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 20 di 118
Ultima risposta