annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare un'acquisto compralo subito

bozuzu68
Utente della Community

Ciao ragazzi , com'e' da titolo ho questo problema, ieri per puro sbaglio ho accettato un telefono con il compralo subito, ho mandato piu' email al venditore  , per spiegarli l'accaduto ma non mi rispode, 3 email gli ho mandato fino adesso,alla fine gli ho mandato un email che se non mi risponde , la sua non risposta per me viene considerata come un annullamento dell'ordine.


Come posso risolvere questa situazione?


Grazie a tutti

Messaggio 1 di 118
Ultima risposta
117 RISPOSTE 117

Eliminare un'acquisto compralo subito

mi spiace per la tua epatite C pero' dopo la prima volta che hai acquistato con la fronte potresti smetterla di usare ebay di notte. farlo una seconda volta implica che non hai il minimo rispetto per il venditore.

Messaggio 41 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

gegio55
Utente della Community
Va bene siete perfetti voi su amazzon si può recefere tranquillamente su ebay puoi sfiorate per sbaglio compra subito che direttamente sei inguaiato, almeno danno una ulteriore conferma. Bene se siete da terzo mondo peggio per voi
Messaggio 42 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

Sono due entita' separate, con regole diverse

Messaggio 43 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito


@chiaretta ha scritto:

Sono due entita' separate, con regole diverse


Appoggio in pieno...infatti imparo a memoria quelle di ebay...per ora

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 44 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

laur-stef
Utente della Community

Salve.. mi trovo in una situazione un po strana.

 

Ho acquistato e pagato un oggetto informatico che per vari modelli porta lo stesso nomee è identico, e per certi venditori porta anche lo stesso prezzo qualche euro in piu qualche in meno, ma dello stesso modello le risoluzioni possono cambiare, ed e facile a questo punto cadere in errore prima dell'acquisto.

 

Vorrei annullare l'ordine per convertirlo con il modello desiderato, tuttavia il venditore mi ha mandato un messaggio che non potra rispondere perche fuori sede in ferie!!!!!!!! Uomo frustrato sino al 30 Agosto. 

premetto che l'ordinazione e stata fatta 8 ore fa, ed e prevista il ritiro tra 3 giorni.

 

posso annullare senza consenso del venditore?

 

Saluti Laura.

 

 

Messaggio 45 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito


@laur-stef ha scritto:

Salve.. mi trovo in una situazione un po strana.

 

Ho acquistato e pagato un oggetto informatico che per vari modelli porta lo stesso nomee è identico, e per certi venditori porta anche lo stesso prezzo qualche euro in piu qualche in meno, ma dello stesso modello le risoluzioni possono cambiare, ed e facile a questo punto cadere in errore prima dell'acquisto.

 

Vorrei annullare l'ordine per convertirlo con il modello desiderato, tuttavia il venditore mi ha mandato un messaggio che non potra rispondere perche fuori sede in ferie!!!!!!!! Uomo frustrato sino al 30 Agosto. 

premetto che l'ordinazione e stata fatta 8 ore fa, ed e prevista il ritiro tra 3 giorni.

 

posso annullare senza consenso del venditore?

 

Saluti Laura.

 

 


Non è una questione di consenso, o almeno non solo, è più che altro una questione di procedure e su ebay l'unica procedura di annullamento esistente deve essere attivata dal venditore.

 

Cerca un suo recapito telefonico e CHIAMALO, comunque mi suona stranissim che 8 ore fa non fosse in ferie ed ora si.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 46 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

Nella pagina web del prodotto e del negozio non ce chiuso per ferie .. 

 

lo scoperto quando ho mandato il reclamo per l'ordine.. con risposta automatica.

la spedizione e assicurata in 3 giorni ma ora mi vedo cmq un buco di piu di venti giorni.

 

Trovo il venditore poco serio.. e un po furbastro!!

 

Le lasciero altro tempo sino a domani per rispondermi dopo di che segnalero.

 

 

 

 

Messaggio 47 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

a me tutti acquisti fatto il mio figlio di 9 anni. Che vuoi che non è per sbaglio a cliccato ??? le situazioni sono diverse, non dire in questo modo che per sbaglio non esiste. Ragazzino voleva vedere, come mi spiega ora, quanto è il prezzo finale con la spedizione. ed ecco ora mi trovo di dover risolvere!


@san-franco ha scritto:

Comperat oper sbagio...deprimente il fatto che hanno anche il coraggio di bìvewnire a raccontarci questa frottola.


Non meriterebbero neppure una risposta certi personaggi, altro che consigliargli come fare!


Sarebbe meglio lasciare che si becchino una ammonizione.


 


Solito consiglio ai venditori: uno così, visto che non ci pensa eBay, è meglio che lo blocchiate voi.


 


 


 

Messaggio 48 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

Io volevo vedere come funzionava tu schiacci compra e nemmeno ti dice di confermare taci va.
Messaggio 49 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

fpat1845
Utente della Community
A me é capitato che il venditore,ha sbagliato a mettere la cifra della spedizione,io ho comprato però lo ho contattato per questo motivo ed giusto che venga annullato e può capitare di sbagliare,o tu sei onnipotente e non sbagli.Giudica di meno e magari aiuta di più.
Messaggio 50 di 118
Ultima risposta