annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Facendo la ricerca da Google molti titoli riportano la scritta Hai chiuso questa inserzione indicand

Salve di nuovo a tutti. 

Ho appena scritto indicando un numero di oggetto cha, dalla ricerca su Google Ebay lo dà esaurito.

Ho fatto altre ricerche e h vistoche altri titoli portano la dicitura "Hai chiuso questa inserzione indicando che questo oggetto non è più disponibile". Se volete controllare un altro numero oggetto è 131306919607. Inoltre molti titoli non risultano dalla ricerca su Google

Non li posso controllare tutti,ho 2482 titoli in catalogo. Questo rafforza la mia convinzione vendo poco perchè chi fa la ricerca da Google 

trova i titoli esauriti (se li trova).

Chi mi dice cosa devo fare?

Grazie ancora. Gisella

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Facendo la ricerca da Google molti titoli riportano la scritta Hai chiuso questa inserzione indicand

para43
Utente della Community

Ritengo che siano pochi coloro che fanno ricerche inerenti ebay su google,per cui lascia stare tutto li

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Facendo la ricerca da Google molti titoli riportano la scritta Hai chiuso questa inserzione indicand

infatti uno cerca su ebay,mica su google ,se vendi poco è perchè non si vende nulla su ebay, menochè non regali le cose o metti un rincaro del 30%,quindi guadagni il nulla

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta