annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione pericolosa

amo_gatti
Utente della Community

 

 

E' stato messo in vendita come Asciuga capelli quella che in realtà è una pistola che spara aria caldissima con lo scopo di sverniciare metallo o altro ( può darsi che abbia anche funzione di scaldare per piegare i tubi); va da sé che è pericolosa per uso sulla persona.

Ma non vengono controllate le inserzioni? Io conosco questo oggetto perchè lo usa mio fratello per lavoro, ma se qualcuno per ignoranza lo acquista e lo usa sulla sua testa?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Inserzione pericolosa

contatta il tedesco e digli che ha sbagliato il testo dell'inserzione ( sicuramente opera di un traduttore)

 

però nell'inserzione la descrizione è corretta

 

RIASSUNTO

La pistola ad aria calda versatile, ideale ad esempio per ridurre o rilascio di vernici e adesivi.

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Inserzione pericolosa

Purtroppo il titolo recita "Asciugacapelli" e la descrizione che in realtà serve per sverniciare ecc rimane un po' poco visibile.

Senza contare poi che la gente 9 su 10 non legge mai le descrizioni...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Inserzione pericolosa

Ho cercato di nuovo l'annuncio ma tra gli asciugacapelli non c'è più.

Dato che avevo segnalato anche allo staff di ebay penso proprio che abbiano avvisato dell'errore il venditore tedesco.

PS: IO non conosco il tedesco ma non credo che la traduzione tra sverniciatore e asciugacapelli sia simile...

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta